Forum Corrieri e consegne

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
65 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Io come tante di voi, ho firmato il 26/09 e la presa in carico è del 02/10...sto x entrare nell' ottava settimana di attesa! Speriamo bene  Cooking  1

Anche io firmato il 26 e poi registrato il 2 ottobre proprio come te...e anche oggi al numero verde nessuno sa niente...

Buongiorno...magari ce li hanno in consegna i corrieri....

Spesso dipende da quanto tempo lo tengono loro. Io sono stata fortunata ad essermi imbattuta in un cooriere rapido.  Me lo ha consegnato dopo solo due giorni che lo aveva ricevuto.... Ma tanti preferiscono tenerli in consegna per settimane, per un maggior profitto!

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft


1 ha scritto:

Io come tante di voi, ho firmato il 26/09 e la presa in carico è del 02/10...sto x entrare nell' ottava settimana di attesa! Speriamo bene  Cooking  1

Anche io firmato il 26 e poi registrato il 2 ottobre proprio come te...e anche oggi al numero verde nessuno sa niente...

Angela


Io come tante di voi, ho firmato il 26/09 e la presa in carico è del 02/10...sto x entrare nell' ottava settimana di attesa! Speriamo bene  Cooking  1


Ciao, quanto tempo hai apettato? Io l'ho ordinato il 04 ottobre e non ho ancora ricevuto niente...


Finalmente!! 

Facci sapere come va  Smile

Tina


Arrivato a casa ora


1 ha scritto:

Buon pomeriggio Marina Libero,

Vorremmo intervenire in questa discussione per smentire che si tratta di una responsabilità dei corrieri e per precisare che, come abbiamo già scritto sulla Community ad altre utenti, il nuovo Bimby® TM5 ha avuto un grande successo a livello internazionale, che è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.

È questa grande richiesta che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna e talvolta è andata oltre quanto inizialmente avevamo stimato.

Come abbiamo già scritto ad altre Utenti, ci scusiamo anche con lei per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.

La ringraziamo anticipatamente per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.

Un saluto

Team Bimby

ribadisco che il corriere mi ha detto così e che stamattina gli arrivava e stasera me lo consegna


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Scusate...ma come fate a sapere qual'è il vostro corriere e quindi a contattarlo?

é il corriere a contattare voi... Non il contrario...

io sapevo che il Bimby stava in mano al corriere e quindi mi sono messa su internet e ho cercato la MTN della mia zona e ho chiamato per vedere come mai non lo consegnava e ieri ho chiamato e stasera me lo portano 

 


Buon pomeriggio Marina Libero,

Vorremmo intervenire in questa discussione per smentire che si tratta di una responsabilità dei corrieri e per precisare che, come abbiamo già scritto sulla Community ad altre utenti, il nuovo Bimby® TM5 ha avuto un grande successo a livello internazionale, che è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.

È questa grande richiesta che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna e talvolta è andata oltre quanto inizialmente avevamo stimato.

Come abbiamo già scritto ad altre Utenti, ci scusiamo anche con lei per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora.

La ringraziamo anticipatamente per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Scusate...ma come fate a sapere qual'è il vostro corriere e quindi a contattarlo?

é il corriere a contattare voi... Non il contrario...

Magat


Dovrebbe contattarci lui prima della consegna 

Tina


Scusate...ma come fate a sapere qual'è il vostro corriere e quindi a contattarlo?


Spero che si risolva tutto al più presto 

Tina


Buongiorno volevo comunicarvi cosa mi hanno detto i corrieri, mi hanno detto che la worknet non ce la fa a riprodurre i bimby e perciò non ce la fanno con le consegne e stanno indietro di un mese e dalla la colpa ai corrieri ma il problema è loro. A me lunedì mi hanno detto che sta in mano al corriere e quindi il corriere mi ha detto che oggi si dovrebbe arrivare a lui e fa il posdibe per portarmelo domani in serata visto che devo partire giovedì