Forum SOS URGENTE CONSEGNA:CHI è CORRIERE?

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
97 risposte | Ultimo messaggio

Ho appena contattato il corriere di Prato (capo gruppo) mi ha detto di aver ricevuto oggi un'e-mail da Contempora nella quale comunicano lo sblocco delle spedizioni da domani. Il corriere riceverà la nuova lista consegne (in quanto la precedente è scaduta.......) e da domani, massimo lunedì saremo contattati per la consegna.


Il problema di fondo é che non mantengono le promesse..non si può dire che arriva prima di natale quando sanno benissimo fin dall'inizio che non riusciranno a consegnare tutti gli ordini..e oltre "il danno la beffa" nessuna risposta dal customer service..complimenti;(


Un'azienda che si comporta come la Contempora in questo frangente offre una pessima immagine di sè. Proprio perchè viviamo un brutto momento economico un'azienda come la Contempora, che vende è vero un ottimo prodotto, ma a prezzi gonfiati rispetto al valore effettivo, dovrebbe comportarsi in modo più serio, sia come consegne che come customer service. Poi sono anch'io un'utente soddisfatta, ma anche consapevole dei difetti di questo tipo di gestione.


non sperare in una risposta... sapessi per quante volte ci ho provato a contattarli, sia telefonicamente che tramite email... Sad

Erika


sono in attesa con il servizio clienti da un ora e nessuna risposta ....... che tristezza


Dai che appena lo riceverete ne gioirete talmente che queste cose passeranno nel dimenticatoio! Questi problemi sono comuni a tante aziende e la Contempora non è la prima nè l'ultima ad averne.....è questo bruttissimo periodo che stiamo vivendo, non vedete intorno a voi aziende che chiudono, disoccupazione galoppante, crollo di vendite......e quant'altro? Non ho nulla a che spartire con la Contempora sono solo utente Bimby e vi dico che il prodotto ne vale tutto....io non cambierei per niente idea e vi rifarete il prossimo Natale! Buon anno a tutti

anna


Non disperate, fra qualche giorno il vostro Bimby arriverà e dimenticherete questo periodo di ansie, avrete il tempo di imparare a usarlo alla perfezione e senza la fretta delle festività. 

A risentirci con le vostre ricette.

Angela

Wink


Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e mi dispiace iniziare subito con una critica sulla consegna. Purtoppo come vedo non sono l'unica a non aver ricevuto il Bimby come regalo di Natale Aw Ad oggi non ho nessuna notizia della spedizione e contattando il numero verde non risponde nessuno. Come mi devo muovere??ho già spedito una mail ma non ho ancora avuto risposta.


Anche un mio amico che voleva regalarlo alla moglie per Natale sta ancora aspettando, ha saputo che la consegna è stata rinviata per problemi con la Contempora anche se l'apparecchio è in giacenza dal corriere. Che pessima figura !!!!


ho gia contattato il corriere e nn si puo andare a ritirarlo di persona...e fino a gennaio e tutto bloccato


meno male nn sono l'unica ad essere in questa situazione!!!io il bimby l'ho ordinato il 2 dicembre e mi avevano detto tranquillamente che sarebbe arrivatooooo oggi mi hanno dettoche fino a gennaio nn si sa nulla ordini bloccati chiusura periodo festivo>!!!ma io nn capisco come mai ci sono questi problemi=?????ho provato a chiedere se potevo andare io a ritirarlo...ma mi hanno detto che nn si puo


Ciao, è successa la stessa cosa a me, ordinato il Bimby il 5 dicembre, mi hanno assicurato la consegna per Natale. Oggi il corriere mi dice che Contempora ha bloccato tutto.

Per correttezza avrebbero dovuto per lo meno avvisare invece di far passare le ore al telefono per cercare di capire se sto regalo sotto l'albero possiamo metterlo o no!

Comunque fino al  2 gennaio nessuno risponderà alle nostre domande, GRAZIE, spero che qualcuno questo disagio lo riconosca....


chiamate il corriere


Ciao Angela, non sai per quanti anni l'ho desiderato.... Love

Erika


Già fatto, fino a l'altro ieri dovevo stare tranquilla... mentre oggi mi hanno detto che purtroppo ci sono stati dei furti di bimby e loro stanno facendo tutto quel che possono per accelerare i tempi!!! Mi hanno confermato che per natale non c'è speranza... sono distrutta Sad   Sad    Sad    Sad  

Erika


Mettiti pure tranquilla, non arriva. Il corriere di Prato mi ha comunicato che tutte le spedizioni sono state bloccate da Contempora fino a gennaio. Pensa che il mio è già presso la sede finale.........

 

COMPLIMENTI CONTEMPORA PER I TUOI MOTIVI SICURAMENTE FISCALI HAI ROVINATO LE SORPRESE A TANTE FAMIGLIE....

 


1 ha scritto:

Ciao, mio marito mi ha comprato il bimby come regalo di natale, ma non è ancora arrivato... nessuno mi dice niente e alle email non mi risponde mai nessuno... diciamo che mio marito più che vedere la mia faccia sorpresa voleva inaugurarlo alla vigilia di natale... continuo ad aspettare fiduciosa... ma se non arriva domani mi dispiacerebbe molto. Anche mio marito sta valutando l'opzione di mandarlo indietro e optare per il c------ ---f, come a te ci avevano garantito che per natale sicuramente l'avremmo ricevuto... Aw

Sarebbe un peccato!!!!!!!!!!!!!! Vale la pena aspettare, te lo dice una persona che ha acquistato il primo BimbY nel 1993 e quello nuovo 2 anni fa (anche se il vecchio funzionava ancora)

Angela

Wink


ciao. fai come me. contattata l'ufficio vendite della tua zona. loro sanno chi é generalmente il corriere che consegna nella tua città lo chiami come ho fatto io e con un documento di riconoscimento lo vai a ritirare. 

 


Ciao, mio marito mi ha comprato il bimby come regalo di natale, ma non è ancora arrivato... nessuno mi dice niente e alle email non mi risponde mai nessuno... diciamo che mio marito più che vedere la mia faccia sorpresa voleva inaugurarlo alla vigilia di natale... continuo ad aspettare fiduciosa... ma se non arriva domani mi dispiacerebbe molto. Anche mio marito sta valutando l'opzione di mandarlo indietro e optare per il c------ ---f, come a te ci avevano garantito che per natale sicuramente l'avremmo ricevuto... Aw

Erika


ho risolto da solo e senza l'aiuto del servizo clienti che per l'ennesimA  volta mi ha detto che non potevano darmi il nome del corriere.


Buon pomeriggio Luca74,

 

La invitiamo a contattare il servizio Clienti tramite email scrivendo a:

customer.care@contempora.it

Il servizio è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 da lunedì a venerdi.

Ci facci sapere,

cordiali saluti

 

TB


ho chiamato. il servizio clienti ma ha detto che sta seguendo la mia pratica nel senso che ha fornito il mio cellulare al corriere ma non possono fornirmi il nome dello stesso perchè loro non lo sanno. sapete a chi mi posso rivolgere? sarebbe un  vero peccato non riceverlo visto che è dal 14 che ce l'ha in carico il corriere. chiedo I'aiuto anche al team.

sto solo chiedendo un nome. non voglio nemmeno la lettera di vettura.

nel forum ci sono sardi cbe lo hanno ricevuto


Sono d'accordo sul discorso meglio il bimby di una foto.

Vedrai che arriva, qui da nelle Marche consegna la MTN e non è un segreto miitare, lì non lo so.  Io ritelefonerei e mi farei dare i recapiti del corriere perchè l'anno scorso a me (io sono incaricata) non hanno consegnato 3 bimby e non ti posso neppure dire il casino che ciò mi ha comportato. Ora avendolo saputo in tempo utile sarei andata io a ritirarli dal corriere, invece no, l'ho saputo la sera prima della vigilia e la Vigilia il corriere era chiuso.

Quindi se ti hanno garantito la consegna, la consegna deve esserci.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


quello che mi fa più rabbia é aver pagato 1000 euro solo per vedere la felicità di mia moglie mentre scarta quel pacco e credetemi non é la stessa cosa una busta con la foto. a questo punto era meglio acquistare il keenwod nel negozio. l'assurdità di questa azienda é il non voler comunicare il nome del corriere.


Hai tutto il diritto di scegliere cosa sia più giusto per te.

Mixingbowl closed forever


Peccato per tua moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io sarei daccordo con l'idea di annamoraglia.

Angela

Wink


Non sono d'accordo. Loro mi avevano assicurato che sarebbe stato consegnato prima di natale. Io mi ritengo una persona seria e quando dico una cosa la rispetto. Se loro non mi consegnano il bimby prima di natale io lo rimando al mittente con quel corriere sconosciuto che loro non ti comunicano. Si chiama diritto di recesso e a tutti gli effetti di legge loro mi devo restituire i soldi


Luca, eventualmente dovesse arrivare tardi, metti sotto l'albero una busta rossa chiusa con un bel fiocco dorato e all'interno ci metti una bella stampa del bimby. Credo che comunque tua moglie apprezzerà.

Mixingbowl closed forever


Ciao a tutti

Ho acquistato il bimby per mia moglie il 2 dicembre 2012 con la promessa della rappresentate che l'azienda avrebbe consegnato il tutto prima di natale. Oggi preoccupato ho chiamato il servizio clienti che dopo 47 minuti e 58 secondi si è degnato di rispondere. A parte questo ho chiesto loro di indicarmi il corriere in modo da poterlo contattatare. L'unica cosa che mi hanno detto è che la bolla è datata 11.12.12 e che il corriere ha il bimby dal 14.12.12 E' possibile che non mi potevano dire  a chi è stato affidato il bimby per la consegna? E' forse un segreto militare?? Ho paura che non mi venga consegnato e non saprei cosa mettere sotto l'albero. Spero mi possiate aiutare io abito in sardegna.

 

grazie mille


Bigsmile Appunto...Mareless se ci sei batti un colpo e facco sapere.....

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


sarebbe ora di risolverli....e magari di cambiarlo! 


Ma alla fine com'è andata a finire?

portiamo in luce anche questo post...

li risolviamo i problemi con questi corrieri???

 


Ciao Mareless, spero che "il maledetto apparecchio" come lo chiami tu, nel frattempo ti sia arrivato. Spero che il corriere sia tornato a casa sano e salvo e non con il marchio Bimby impresso in maniera indelebile sulla fronte. Povero corriere!!

Su ... dai ... vedrai che alla fine sarai contenta del tuo acquisto (sempre che qualche pezzo non sia rimasto sulla capoccia del corriere).

Ciaoooooooooo


Puzzled Immagino bene la situazione. Non voglio crearti ulteriori arrabbiature. Spero solo che arrivi entro pochi giorni, e che non succeda più niente. Da quando sono sul forum non mi è mai capitato di sentire di una disavventura come la tua. Spero resti sol oun brutto ricordo e per il resto vada tutto a meraviglia. Purtroppo a volte capitano tante piccole casualità negative una dietro l'altra, e magari tutte a una persona......... la fortuna è cieca ma la la sfiga vede benissimo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Si ho visto che si son esposti.. ma forse gli scappa la questione che a dicembre quella consegna a "vuoto" non è mai esistita perchè essendo casalinga sono a casa 25 ore su 24 e sapendo che dovevo riceverlo per natale credimi, non sono MAI uscita di casa.

Infatti bartolini non ha lasciato nemmeno un mesaggio di avviso passaggio!!!

Peccato che loro facciano sempre così. Secondo me manco l'avevano spedito e cercano solo di arrampicarsi sugli specchi come dice anche mio marito.

Ed infatti è sicuro così.

Ma di sicuro non ho mai conosciuto un'azienda meno seria di loro. E pensare che avevo pensato pure di lavorarci!! Ma non ci penso proprio!!!

So che è una favola come prodotto ma giuro che per orgoglio lo riporterei indietro in sede con tanto di richiesta di risarcimento delle rate pagate e ciao e tanti saluti! E' incredibile!!

E mi stupisce che sia l unica così arrabbiata per le prese in giro di questa azienda!!

Appena vedo un venditore della Vorkwer credimi lo faccio scappare con il fucile in mano!!!

 


Stare Ti comprendo perfettamente. L'unica cosa che posso suggerirti è di fare sempre comunicazioni scritte se puoi. E qualcosa mi dice che entro venerdì tu avrai il bimby... non fosse altro per il Team che si è esposto dando un termine. Dai, prova a sbollire poco poco e metti alla prova il bimby appena ti arriva. Non lo vorrai più vendere. Hai tutta la mia solidarietà comunque, anche se non te ne fai molto. Ciao

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Sicuro che ci penso ma tanto.. sono siura che prima di natale di quest'anno non avrò sicuramente questo maledetto apparechio quindi.. figurati! Pago giusto perchè almeno non lo utilizzo è un nuovo metodo, lo conosci?


Se decisi di rivenderlo c'e' nel forum sicuramente una persona interessata. Ma pensaci bene.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Si certo le classiche cose che si dicono di domanda di risposta.

Complimenti.

Alla fine una persona deve restare a casa ore ed ore ed ore per nulla. Sinceramente sono PENTITA dell'acquisto e non sia detto che appena mi arriva non lo rivenda subito per evitare problemi poi con un eventuale assistenza tecnica!!! NON SIA MAI


Buonasera mareless,

siamo molto dispiaciuti per il suo disagio.

Tuttavia non possiamo dirLe quale sia il nome del Corriere perché non lo facciamo mai per prassi aziendale.

Le ricordiamo che da contratto per la consegna occorrono 45 giorni, poi noi cerchiamo di accelerare i tempi e darvelo molto prima (20/25 giorni).

Nel suo caso Le abbiamo chiesto per messaggio privato il 13 gennaio, non appena ci ha scritto, il numero del contratto poichè questo dato ci occorreva per capire a che punto fosse la sua consegna e solo oggi abbiamo avuto riscontro.

Ci siamo informati dai nostri colleghi del Customer Care che ci hanno detto che Lei aveva già chiamato l’11 gennaio e che il Corriere aveva fatto un primo passaggio a vuoto, ma ci hanno garantito che in settimana Le arriverà.

Ad ogni modo, se vuole avere notizie in merito alla sua consegna può sempre contattare il nostro numero verde 800-841811 e otterrà in ogni momento una risposta adeguata.

Speriamo di averle chiarito un po’ di passaggi e Le auguriamo un buon pomeriggio.

 

Team Bimby


20/25 giorni???

MA QUANDO???!!

Io ho acquistato a novembre!!

Io VOGLIO SAPERE CHI è IL CORRIERE E SOPRATUTTO DOVE SI TROVA IL MIO BIMBY. NUMERO DI CONTRATTO: 007569713 27

NON MI INTERESSA SAPERE SE E' PARTITO DAI VOSTRI UFFICI VOGLIO SAPERE IN QUALE CORRIERE E' E QUALE RAZZA DI CORRIRE CI METTE 15 GIORNI PER CONSEGNARE UN PACCO!!!!

MI SONO STUFATA Xè GIA' LO PAGO E NON HO NULLA!!!! MAI PIU MAI PIU NIENTE DELLA VOSTRA SOCIETA' è UNA COSA ASSURDA!!! PER POI VENIRE ANCHE AGGREDITA O OFFESA DAL SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO PERCHE' CHIEDO RISPOSTE!!!!

 

 


Buongiorno destezai,

e complimenti per l’acquisto.

Per la consegna deve calcolare 20/25 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto.

Se ha lasciato un recapito telefonico sicuramente il corriere la contatterà.

Ancora una settimana di pazienza e sarà sulla sua cucina.

Buona giornata.

 

Team Bimby


Ciao Destezai,se ha lasciato un recapito di telefono dove ti posso rintracciare stai tranquilla che il corriere prima di passare chiama. A me così ha fatto,il giorno prima mi hanno contattato e il giorno dopo ho avuto il BIMBY. Per i tempi io ho sempre sentito una 15 di giorni.Poi molto dipende dal periodo.


salve, anche io sto aspettando il mio bimbi. L'ho acquistato il 3 gennaio e la presentatrice mi ha detto che nell'arco di 10 giorni sarebbe arrivato. ho fatto scrivere di chimamarmi perchè altrimenti (a casa )non avrebbero trovato nessuno.

mi contatteranno?

quanto devo aspettare ancora?

grazie


Buonasera mareless,

per poterla aiutare ci servono alcuni dati, le abbiamo scritto un messaggio privato.

 

Team BImby


Aw

Ho acquistato il mio Bimby a fine novembre e mi avevano ASSICURATO la consegna ENTRO NATALE. Poi arrivati al 18 dicembre chiamo e richiamo e a parte delle ragazze antipatiche e scordiali che mi hanno trattato malissimo non dicendomi ne se era stato spedito ne dove si trovasse, la mia presentatrice mi chiama dicendo che si è informata lei e che avevano spedito ma il corriere bartolini non aveva trovato nessuno a casa alla consegna qualche giorno prima.

IO SON CASALINGA e non ero uscita per niente perchè sapevo dell'arrivo e non ho trovato nessun bigliettino nella cassetta della posta (ho una villetta poi).

Alchè mi dicono che entro il 15 gennaio arriverà. Chiamo ieri il customer care e.. che bello spedito giusto giusto martedì mattina. Al corriere.. e poi ci vorrà ancora 10 giorni da quando lo affidano alla consegna.. POSSIBILE?? Ma chi è il corriere finale ora? Perchè so che non è + bartolini.

IO aspetto da NOVEMBRE il mio Bimby. Ma è possibile che non esista un post vendita e un decente servizio clienti?? Nessuno che dice niente o da informazioni??

Sopratutto: IO LO PAGO GIA IL MIO BIMBY !!!

Mi avevano chiesto di diventare anche incaricata.. ma come faccio se esiste una simile assistenza???

 

AIUTATEMI per cortesia!!