Forum Regali con l'acquisto del bimby

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: .Giusy. il 30-06-2016 17:17

95 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Una domanda a casa e venuta una vostra dipendente ci siamo date appuntamento tramite una festa di paese e venuta a casa non volevo la dimostrazione mi interessava solo il prezzo e così ho firmato il contratto adesso aspetto risposta se è passato o meno...la mia domanda è la seguente ce l omaggio o un secondo boccale oppure devo fare per forza una dimostrazione a casa?

attualmdnte non ci sono promozioni con boccale omaggio... anzi.. gli omaggi stessi non esistono più. Adesso c’è l’iniziativa PREMIATICONBIMBY che è una sorta di raccolta punti con cui poi si riscattano dei bellissimi premi. Puoi contattare direttamente la tua dimostratrice che ti spiegherà meglio. Oppure collegati su internet a PREMIATICONBIMBY e troverai catalogo e regolamento

Magat


Una domanda a casa e venuta una vostra dipendente ci siamo date appuntamento tramite una festa di paese e venuta a casa non volevo la dimostrazione mi interessava solo il prezzo e così ho firmato il contratto adesso aspetto risposta se è passato o meno...la mia domanda è la seguente ce l omaggio o un secondo boccale oppure devo fare per forza una dimostrazione a casa?


1 ha scritto:
buon giorno ho comprato Tm6 da una settimana vorrei sapere ma ce qualche regalo che mi tocca grazie

adesso con l’iscrizione a PREMIATICONBIMBY puoi accumulare punti e scegliere uno dei tanti bellissimi regali a disposizione ... contatta la tua incaricata per l’iscrizione 😉

Magat


Ciao!
Non sono un'incaricata quindi sono un po' fuori dal "giro" però mi risulta che non ci siano più i regali.
Cmq nessuno meglio della tua incaricata/o sa risponderti Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


buon giorno ho comprato Tm6 da una settimana vorrei sapere ma ce qualche regalo che mi tocca grazie


ok, grazie per la risposta Smile


Ciao Marypink74,
confermiamo che il regalo padrona di casa (hostess gift) spetta alla padrona di casa che ha ospitato una dimostrazione dalla quale sia scaturita la vendita di un Bimby®.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare la tua Incaricata.
un caro saluto

Team Bimby


Ciao, da quello che so il regalo spetta a chi ospita la dimostrazione se in questa avviene una vendita, nel tuo caso l'omaggio spetta alla tua amica.
Poco più di un mese fa anch'io ho ospitato una dimostrazione e siccome c'è stata una vendita il regalo l'ho ricevuto io non chi ha acquistato il Bimby.
Il Team in ogni caso potrà essere più preciso al riguardo.
Spero di esserti stata utile.

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:
Salve a tutti, ho partecipato a una dimostrazione a casa da un'amica. Dopo 3 giorni l'incaricata è venuta a casa mia per compilare l'indice di gradimento. Durante questo incontro ho firmato la proposta d'ordine per il nuovo TM5 (in realtà avevo già deciso da tempo di acquistarlo). Il codice pacchetto di vendita è "Q4".

L'incaricata non mi ha parlato di regalo per chi acquista, ma soltanto di un regalo per chi ospita una dimostrazione che va a buon fine con l'acquisto.

Parlando con la mia amica e altre amiche che lo avevano acquistato in passato mi hanno detto che un regalo spetterebbe pure a me.

Leggendo la proposta d'ordine leggo in fondo dei riquadri con scritto:

"Codice destinatario Hostess Gift" e "Nominativo Destinatario Hostess Gift" in cui l'incaricata ha inserito, rispettivamente, il suo codice e il suo cognome;

e il riquadro "Nominativo Hostess" dove ha scritto il mio cognome.

Ora mi chiedo cosa significa e se il regalo a questo punto mi sarebbe spettato o no.

Se qualcuno può delucidarmi al riguardo, ringrazio in anticipo.

Grazie, Buona giornata

Nessuno sa rispondermi?


Salve a tutti, ho partecipato a una dimostrazione a casa da un'amica. Dopo 3 giorni l'incaricata è venuta a casa mia per compilare l'indice di gradimento. Durante questo incontro ho firmato la proposta d'ordine per il nuovo TM5 (in realtà avevo già deciso da tempo di acquistarlo). Il codice pacchetto di vendita è "Q4".
L'incaricata non mi ha parlato di regalo per chi acquista, ma soltanto di un regalo per chi ospita una dimostrazione che va a buon fine con l'acquisto.
Parlando con la mia amica e altre amiche che lo avevano acquistato in passato mi hanno detto che un regalo spetterebbe pure a me.
Leggendo la proposta d'ordine leggo in fondo dei riquadri con scritto:
"Codice destinatario Hostess Gift" e "Nominativo Destinatario Hostess Gift" in cui l'incaricata ha inserito, rispettivamente, il suo codice e il suo cognome;
e il riquadro "Nominativo Hostess" dove ha scritto il mio cognome.
Ora mi chiedo cosa significa e se il regalo a questo punto mi sarebbe spettato o no.
Se qualcuno può delucidarmi al riguardo, ringrazio in anticipo.
Grazie, Buona giornata


Ciao Serena,
per avere questo tipo di informazioni ti invitiamo a contattare direttamente la tua Incaricata così che sia lei ad illustrarti le proposte in catalogo.
Un caro saluto

Team Bimby


buonasera,
ci sono attualmente dei regali o offerte attive per l'acquisto del Bimby?


Ho provveduto a inviare un messaggio in privato, come richiesto. Il 31 luglio mi è stato risposto che sarei stata contattata dal servizio clienti ma, dopo 2 settimane, non sono ancora stata contattata.
Una cliente sempre meno soddisfatta!!!


1 ha scritto:
Quote:

Team Bimby[/i] ha scritto:

Buongiorno crimarti,

per cortesia inviaci tramite messaggio privato qui sulla community o tramite mail a

il numero della tua PO (la proposta d'ordine), così approfondiremo la tua segnalazione.

un caro saluto

Team Bimby

Buonasera,

ho acquistato il bimby il 24 febbraio 2018 affrettandomi per poter usufruire dell'omaggio per acquisto entro il 28 febbraio. L'omaggio in questione, il secondo boccale completo, non è mai pervenuto.

Dopo mesi di insistenza con l'incaricata della vendita, mi sono decisa a contattare il numero verde per avere notizie dell'omaggio che mi spettava. Oggi sono stata contattata dal centro assistenza e mi è stato riferito che l'omaggio non mi spetterebbe in quanto, per ottenerlo, avrei dovuto organizzare e ospitare almeno due dimostrazioni per presentare nuovi potenziali clienti.

A questo punto mi chiedo per quale motivo questa informazione non è reperibile da nessuna parte? Inoltre, è vero che l'incaricata ha insistito per organizzare le dimostrazioni, salvo poi tirarsi indietro pechè non ero riuscita a convocare un numero sufficiente di persone per la dimostrazione che avevo organizzato. Ma soprattutto, per quale motivo l'incaricata non ha specificato (per iscritto, a voce o via messaggi che ci siamo scambiate) che le dimostrazioni erano condizione essenziale e imprescindibile per ricevere l'omaggio?

A questo punto resta da capire se la cattiva fede sia addebitabile alla venditrice o all'azienda stessa.

Credo che mi rivolgerò all'associazione dei consumatori per porre rimedio a questa ingiustizia.

Una cliente per niente soddisfatta!

Buongiorno giulianafusaro,

ci piacerebbe poter approfondire questa tua segnalazione per darti supporto, ma per fare questo avremmo bisogno che ci inviassi con un messaggio privato il tuo numero d’ordine e il nome che hai inserito nella cartolina che hai compilato con la tua Incaricata, al momento del tuo acquisto.

Ti chiediamo anche di indicare un recapito telefonico al quale poterti contattare.

Restiamo a in attesa,

Grazie

Team Bimby


1 ha scritto:
Buongiorno crimarti,

per cortesia inviaci tramite messaggio privato qui sulla community o tramite mail a

il numero della tua PO (la proposta d'ordine), così approfondiremo la tua segnalazione.

un caro saluto

Team Bimby

Buonasera,

ho acquistato il bimby il 24 febbraio 2018 affrettandomi per poter usufruire dell'omaggio per acquisto entro il 28 febbraio. L'omaggio in questione, il secondo boccale completo, non è mai pervenuto.

Dopo mesi di insistenza con l'incaricata della vendita, mi sono decisa a contattare il numero verde per avere notizie dell'omaggio che mi spettava. Oggi sono stata contattata dal centro assistenza e mi è stato riferito che l'omaggio non mi spetterebbe in quanto, per ottenerlo, avrei dovuto organizzare e ospitare almeno due dimostrazioni per presentare nuovi potenziali clienti.

A questo punto mi chiedo per quale motivo questa informazione non è reperibile da nessuna parte? Inoltre, è vero che l'incaricata ha insistito per organizzare le dimostrazioni, salvo poi tirarsi indietro pechè non ero riuscita a convocare un numero sufficiente di persone per la dimostrazione che avevo organizzato. Ma soprattutto, per quale motivo l'incaricata non ha specificato (per iscritto, a voce o via messaggi che ci siamo scambiate) che le dimostrazioni erano condizione essenziale e imprescindibile per ricevere l'omaggio?

A questo punto resta da capire se la cattiva fede sia addebitabile alla venditrice o all'azienda stessa.

Credo che mi rivolgerò all'associazione dei consumatori per porre rimedio a questa ingiustizia.

Una cliente per niente soddisfatta!


Buonasera,
ho acquistato il Bimby i primi di Febbraio 2018, e stare aspettando i premi promessi sia per l'acquisto
(secondo boccale completo), sia per vendita su mia segnalazione ( set asciugamani e spremiagrumi elettrico).
Passi per i premi vendita, ma a distanza di mesi non è ancora arrivato il secondo boccale che se proprio vogliamo essere onesti, andrebbe consegnato assieme al bimby visto che è un omaggio per l'acquisto.

E' possibile essere contattati e avere una data o adeguate info visto che l'agente non sa che rispondere?

Grazie


Buongiorno crimarti,
per cortesia inviaci tramite messaggio privato qui sulla community o tramite mail a

il numero della tua PO (la proposta d'ordine), così approfondiremo la tua segnalazione.
un caro saluto
Team Bimby


1 ha scritto:
Buonasera

ho fatto una dimostrazione a casa mia a dicembre a cui è seguita una vendita. l'incaricata non mi ha fatto scegliere il regalo dal catalogo e mi ha detto che sarebbe arrivato qlc. il 28 febbraio in occasione di un incontro mi ha consegnato un pacco non sigillato che sembrava non nuovo con una raclette della princess. Sapevo che i regali in questi casi vengano scelti sul catalogo.

Voi sapete come funziona

Grazie

Buona serata

ciao crimarti, la tua incaricata non si e' comportata correttamente perché hanno un catalogo a disposizione dal quale si può scegliere il regalo per la padrona di casa

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buonasera
ho fatto una dimostrazione a casa mia a dicembre a cui è seguita una vendita. l'incaricata non mi ha fatto scegliere il regalo dal catalogo e mi ha detto che sarebbe arrivato qlc. il 28 febbraio in occasione di un incontro mi ha consegnato un pacco non sigillato che sembrava non nuovo con una raclette della princess. Sapevo che i regali in questi casi vengano scelti sul catalogo.
Voi sapete come funziona
Grazie
Buona serata


Buongiorno Eleluca7770,
abbiamo capito a che omaggio fai riferimento. Si in effetti sono prodotti originali, che però fanno parte di un pacchetto speciale e sono destinati esclusivamente ai Clienti che lo scelgono come Hostess Gift, è per questo che non li trovi sull'eshop Smile

Un caro saluto
Team Bimby


1 ha scritto:

Buongiorno eleluca7770,

non hai trovato la spatola e il pennello in silicone sul nostro eshop perchè non sono prodotti brandizzati Bimby, sul nostro eshop puoi trovare tutti gli accessori e il merchandising a marchio Bimby.

Un cordiale saluto

Team Bimby

grazie per la risposta.
Non ho capito cosa significa. Sono prodotti originali che però non si trovano nell’ e shop? Quindi è impossibile acquistarli?
A me sono stati consegnati nella loro scatola originale assieme al codice di rinnovo dell’abbonamento.

Ele


1 ha scritto:
Buongiorno Team

Ho ricevuto come hostess gift il rinnovo di 6 mesi a Cookidoo e spatola in pennello e silicone, prodotti a dir poco superlativi. Ora questi ultimi vorrei regalarli anche alla mia amica che ha acquistato il tm5 a casa mia ma non li trovo sullo shop. Come devo fare?

Buongiorno eleluca7770,
non hai trovato la spatola e il pennello in silicone sul nostro eshop perchè non sono prodotti brandizzati Bimby, sul nostro eshop puoi trovare tutti gli accessori e il merchandising a marchio Bimby.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno Team
Ho ricevuto come hostess gift il rinnovo di 6 mesi a Cookidoo e spatola in pennello e silicone, prodotti a dir poco superlativi. Ora questi ultimi vorrei regalarli anche alla mia amica che ha acquistato il tm5 a casa mia ma non li trovo sullo shop. Come devo fare?

Ele


Io non ho aspettato quando mi parte l'imput agisco e basta,il bimby mi è arrivato 3 settimane fa una facilità d'uso disarmante risotte e purea di patate che.....Cracco mi dispiace dirtelo ma non sei all'altezza del Bimby.


Io non ho aspettato quando mi parte l'imput agisco e basta,il bimby mi è arrivato 3 settimane fa una facilità d'uso disarmante risotti e purea di patate che.....Cracco mi dispiace dirtelo ma non sei all'altezza del Bimby.


1 ha scritto:
Salve team Bimby vorrei sapere le promozioni x questo Natale 2017 dovrei regalare un bimby! Grazie mille per le informazioni

Buongiorno Mary8may,
per questo tipo di informazioni ti consigliamo di parlare direttamente con la tua Incaricata Smile
se non ne avessi una di riferimento ecco il form da compilare per essere contattata dalla responsabile commerciale della tua zona, alla quale potrai fare tutte le domande che vuoi:
https://bimby.vorwerk.it/per-averlo/per-averlo/

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve team Bimby vorrei sapere le promozioni x questo Natale 2017 dovrei regalare un bimby! Grazie mille per le informazioni


Buongiorno LovingCooking,

Le suggeriamo di confrontarsi con la sua Incaricata a tale proposito, sicuramente l'Incaricata sarà lieta di fornirle tutti i dettagli relativi al regalo per la padrona di casa.

un cordiale saluto

Team Bimby


Ma se io ho firmato il contratto del Bimby,in un evento speciale? Nel mio caso nel Bimby Day,in una nuova sede Bimby,il regalo mi spetta a me? Ho solo se faccio un evento a casa mia? Grazia in aticipo delle risposte!


Buon pomeriggio Ale8891,

Le suggeriamo di contattare la Sua Incaricata per maggiori informazioni sulle promozioni.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno team ma ad agosto 2015 che offerta c'era ?


Gent.ma Alma85,

il modo corretto per avere indicazioni sul regalo Padrona di casa (Hostess gift) è, come lei ha fatto, contattare l'Incaricata.

Può rivolgersi al Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno, 

ho acquistato il bimby tm5 a Dicembre e l'ho ricevuto a casa a fine Gennaio ma senza il regalo. Ad oggi, che sono passati ormai quasi 5 mesi, non l'ho ancora ricevuto e l'incaricata, tramite la quale ho acquistato il bimby, continua a dire che questi sono i tempi e che non dipende da lei. Vorrei sapere quali sono i tempi di consegna del regalo in generale e a chi posso rivolgermi (indirizzo mail o nr. di tel) per fare un reclamo.

Grazie mille.

Alma


Buongiorno angelap82,

forse il regalo a cui lei fa riferimeno è l'hostess gift?

Le spieghiamo meglio: ad ogni padrona di casa che organizza una dimostrazione durante la quale avvenga la vendita di un Bimby, spetta un hostess gift (regalo padrona di casa) scelto da un catalogo che viene mostrato dall'Incaricata o Incaricato.

Provi a confrontarsi con la sua Incaricata a tal proposito.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buonasera, 

A dicembre, verso metà mese, ho acquistato il bimby ricevuto a gennaio. 

Leggo sui vari forum che mi spettava un regalo. Come faccio a sapere se realmente mi spetta? 

Ho acquistato il bimby con l'offerta di altre 2 bimby stick,5libri e abbonamento alka rivista di 2 anni.


1 ha scritto:

Ciao Katia, grazie delle informazioni!!

Wow, hai trovato proprio un offertona! Io a dire il vero non ho una mia incaricata...devo interessarmi su chi posso trovare nella mia zona. Convivo da meno di un anno quindi non sono da molto nel mondo delle "donne di casa"!  Bigsmile

Ciao eli91,

se non conosci nessuno contatta il sito o chiama il numero verde 800-841 811, loro ti indicheranno qualcuno della tua zona. Smile

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Ciao Katia, grazie delle informazioni!!

Wow, hai trovato proprio un offertona! Io a dire il vero non ho una mia incaricata...devo interessarmi su chi posso trovare nella mia zona. Convivo da meno di un anno quindi non sono da molto nel mondo delle "donne di casa"!  Bigsmile


Ciao eli91, ti consiglio di contattare la tua incaricata (se l'hai) e, se non hai fretta di acquistarlo di farti tenere informata sulle promozioni. Io ho fatto così, dopo che ho venduto il TM31 ho chiesto alla mia incaricata di informarmi quando c'erano promozioni interessanti che precedevano omaggi e a fine aprile quando mi ha avvisato ho organizzato una dimostrazione e l'ho acquistato. Pagando poco di più del suo prezzo ho avuto comprese 2 bimby stick, 3 libri, la rivista per 2 anni anziché 1 e in più il pagamento a rate tasso 0. Oltre naturalmente il regalo hostess grift. Non male vero?

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


1 ha scritto:

Buonasera, caro team Vorwerk 

Ho acquistato il tm5 in settembre 2015 e ad oggi non ho ancora ricevuto il regalo che mi spetterebbe avendo, oltre l'acquisto in contanti, fatto tutto ciò che mi abilita ad esso.

Purtroppo però la venditrice fa orecchie da mercante anche se da altre fonti ho la certezza che mi sia dovuto.

La parte più imbarazzante è dover elemosinare ciò che mi spetta ma ne faccio una questione di principio e di etica.

Pertanto Le chiedo di confermarmi, avendo fatto riunione a casa mia ed avendo acquistato in contanti, se è dovuto o meno.

saluti

 

buon pomeriggio,

rispondiamo alle varie domande.

@eli91: per avere info sulle promozioni in corso contatti l'incaricata così da avere i dettagli di eventuali promo attive in questo periodo.

@eli91, @Saragi81, @susymascia: il regalo padrona di casa (o "hostess gift") spetta alla padrona di casa che organizza una dimostrazione durante la quale scaturisca una vendita.

tutto chiaro? Wink

a presto

Team Bimby


Ciao eli91,

da quello che so io a fine novembre inizio dicembre c'era una promozione a tasso 0, ora non so. Sempre da quello che so io se tu fai una dimostrazione a casa tua ed acquisti il Bimby, ti aspetta il regalo, penso per queste cose tu possa chiamare il numero verde e chiedere informazioni

Buon pomeriggio. Smile

Nicedolce


Ciao a tutti! Non ho ancora il Bimby, ma io e il mio compagno stavamo valutando l'acquisto.

Volevo sapere se in questo periodo sono presenti promozioni, noi lo volevamo prendere a rate; ci è stato detto che era possibile a tasso 0, è vero? Se sì in quanti mesi?

Se organizzo la dimostrazione a casa mia ed effettuo l'acquisto mi spetta un regalo? Se invece lo acquisto ad una dimostrazione a casa di un amica?

Grazie, saluti


Buonasera ho acquistato il mio bimby a seguito di una dimostrazione fatta a casa di un'amica. In quell'occasione abbiamo acquistato il bimby entrambe. Nessuno ci ha parlato quella sera di un regalo x la padrona di casa, anche perché se io lo avessi saputo non lo avrei di certo acquistato in quell'occasion, ma avrei fatto una nuova dimostrazione a casa mia. Pertanto la mia amica ha avuto i regalo e io niente! Quindi chiedo è' normale che la venditrice in occasione della vendita non comunichi alle clienti che spetta il regalo solo alla padrona di casa???? Mi sembra un sistema scorretto!!!!! Sono molto delusa! 

 


Buonasera, caro team Vorwerk 

Ho acquistato il tm5 in settembre 2015 e ad oggi non ho ancora ricevuto il regalo che mi spetterebbe avendo, oltre l'acquisto in contanti, fatto tutto ciò che mi abilita ad esso.

Purtroppo però la venditrice fa orecchie da mercante anche se da altre fonti ho la certezza che mi sia dovuto.

La parte più imbarazzante è dover elemosinare ciò che mi spetta ma ne faccio una questione di principio e di etica.

Pertanto Le chiedo di confermarmi, avendo fatto riunione a casa mia ed avendo acquistato in contanti, se è dovuto o meno.

saluti


1 ha scritto:

ciao io sto aspettando la stick da fine luglio è a dir poco una vergogna e mancanza di serietà visto che il bimbi non costa 300 euro cmq appena arrivo in possesso delnumero di telefonodella dittà madre chiamo direttamente  la avendo la fortuna di parlare molto bene la loro lingua

 

Buongiorno aniria,

potrebbe inviarci il suo numero d’ordine con un messaggio privato?

In questo modo possiamo fare una verifica e sollecitare chi di dovere.

Restiamo in attesa e le auguriamo una buona giornata

Team Bimby


1 ha scritto:

Ciao io ho acquistato il.bimby ad agosto e mi è stata data una stick e poi mi era stato detto che più persone portavo e acquistava più ricevevo stick invece ad oggi mi vine detto che mi spetta il regalo solo se faccio fare la dimostrazione a casa mia! Ci sono regole diverse xk quando sono andata a giugno in un centro commerciale mi avrebbero dato  l omaggio per aver fatto l acquisto ! 

 

Buongiorno Ale8991,

se ci invia il suo numero d’ordine con un messaggio privato possiamo fare una verifica relativa al suo caso specifico.

In generale, il regalo per la padrona di casa è previsto nel caso in cui, durante la dimostrazione scaturiscano delle vendite.

Se la padrona di casa è una delle persone che ha acquistato, allora il regalo, solitamente, viene consegnato durante l’incontro post vendita o con un appuntamento ad hoc fissato con l’incaricata.

Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni,

un saluto

Team Bimby


ciao io sto aspettando la stick da fine luglio è a dir poco una vergogna e mancanza di serietà visto che il bimbi non costa 300 euro cmq appena arrivo in possesso delnumero di telefonodella dittà madre chiamo direttamente  la avendo la fortuna di parlare molto bene la loro lingua


Ciao io ho acquistato il.bimby ad agosto e mi è stata data una stick e poi mi era stato detto che più persone portavo e acquistava più ricevevo stick invece ad oggi mi vine detto che mi spetta il regalo solo se faccio fare la dimostrazione a casa mia! Ci sono regole diverse xk quando sono andata a giugno in un centro commerciale mi avrebbero dato  l omaggio per aver fatto l acquisto ! 


Segnalate sempre alla Vorkwerk le venditrici che ritenete scorrette. Mandate un'email e motivate le vostre rimostranze. Poi speriamo che prendano provvedimenti.Una rappresentante in gamba vale tanto oro quanto pesa. La mia, seppur sono passati mesi dall'arrivo del bimby è sempre in contatto con tutte le sue clienti, ogni tanto si fa sentire tramite sms per vedere se va tutto bene o altre volte ci da qualche dritta che lei stessa ha imparato. Non saranno tutte cosi ma certo chi è scorretto va segnalato.

Graff


anch'io ho acquistato il bimby tm 5.questi giorni è arrivato.al acquisto la venditrice mi ha fatto vedere anche un catalogo e mi ha fatto scegliere un regalo.questo è successo a fine agosto.poi ci siamo sentite per telefono e mi ha detto che non mi tocca nessun regalo e che non deve neanche venire a vedere se funziona il bimby.Ma è normale?ma i regali li prendano loro?aspetto una risposta anche da team bimby.grazie

bijoux85


Si infatti...ho notato! Mi era venuto il dubbio poiché una mia amica ha fatto l'acquisto una settimana dopo e haricevuto come te 5 libri e il borsone. Ma anche il Team Bimby mi ha confermato che al momento del mio acquisto non era valida qst promozione! Va be solita fortuna  Bigsmile Grazie mille per la risposta