Forum 1000 BIMBY

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
60 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Congratulazioni!!!!!!!! .............ma 1000 sono  veramente tantissimi:O Shock Shock

Sono anche fortunate le bimbyne a cui l'hai venduto.....sono sicura che sei una splendida dimostratrice!!!!!!!!!!!!!!  bacioni!!!!!!!! Love

beh....splendida è riduttivo, iaia è SPECIALE e te lo dice una sua cliente affezionatissima! Wink

mi ha fatto innamorare del  Mixingbowl closed già alla prima dimostrazione, mi è sempre stata vicina, fonte inesauribile di ricette e di allegria..... Smile

iaia sei la più forte, ti voglio bene!!!! Love Love

lully

Crazy

Congratulazioni!!!!!!!! .............ma 1000 sono  veramente tantissimi:O Shock Shock

Sono anche fortunate le bimbyne a cui l'hai venduto.....sono sicura che sei una splendida dimostratrice!!!!!!!!!!!!!!  bacioni!!!!!!!! Love

ammila

Zia Iaietta complimenti davvero con tuto il cuore!!!!!! Love

Anke se il Bimby si vende da solo, sicuramente tu trasmetti tutto l'amore e la passione in ciò ke fai e di questo le clienti se ne sono accorte!!!!

Ti auguro di venderne altri 1000, è davvero una bella soddisfazione, soprattutto perkè poi le clienti avranno  una buona opinione nn solo del Bimby, ma anke della loro incaricata....

Un bacione grande, a presto!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

complimenti x il tuo traguardo e x la tua soddisfazione personale!!!!!!!!!!! sei una bravissima e gentilissima persona....magari tutte le incaricate fossero come te!!! nn puoi immaginare ki mi è capitato!!!! bravissioma Iaia!!!!! le soddisfazioni del lavoro ti riempiono la vita di gioia poi le soddisfazioni x ki lavora cn amore come te,sn ancora più soddisfacenti!!!!

***Palma***

:(( :(( Ho i lucciconi, non dovete dire troppe cose, oltre ad andare in confusione mi emoziono.

Sii condivido sempre con piacere i miei disastri in cucina e i miei successi, questo è un successo, vuol dire che non sono disastrosa come sembro.

Io immagino già la faccia della Simo quando leggerà tutte queste belle cose!!! si stritolerà le viscere dal ridere.  Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Sonia, innanzitutto ti faccio i complimenti per questo traguardo. Sara' sicuramente difficile ma tu sei stata avvantaggiata per il tuo carattere unico!!! Oltre alla serietà tu hai un modo di parlare che ammalia, hai sempre mille consigli, hai la prontezza di trasformare in un successo un disguido che manderebbe in panico chiunque, sei ironica al punto giusto e non dimentichiamo la competenza che hai. Insomma sei fantastica, una persona cara e preziosa. Non posso dire che invidio le tue clienti perché anche io sono stata fortunata con la mia incaricata; infatti secondo me avete molte cose in comune. Un abbraccio e avanti così Wink

Party Love Iaia, hai raggiunto un traguardo che, oltre te, riempie noi, tue amiche del forum di grande orgoglio! Grazie per avere condiviso qui questa esperienza vissuta all'insegna della grande passione per il nostro Bimby e per il tuo lavoro: di certo un traguardo così non è da tutti e ciò dimostra che sei una Incaricata con la "I" maiuscola, un esempio per tante che, come te, svolgono con dedizione questo lavoro o che semplicemente sognano di farlo. Uno stra-mega-abbraccio! Nico  Love Party Love

Corn Nico Corn  

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii iaia... è un traguardo importantissimo e sono felice che tu abbia voluto condividerlo con noi Love   complimenti sei una xsona davvero in gamba Love

Giuliana79

Carissime vorrei condividere con voi questo ambitissimo traguardo.

Ebbene si, sono arrivata e superato i 1000 dico MILLE Bimby venduti.

Non è stata una passeggiata nel parco, ma ce l'ho fatta. Potrei dire che è una montagna di Bimby che quando parti e cominci con 1 o 2 bimby venduti ti dici "ma chi ci arriva ai 1000?" invece uno dopo l'altro ci sono arrivata anche io.

Per darvi una orientata su che numero è, vorrei fare un paio di paragoni, potrebbe essere come scalare l'Everest senza scarponi e picconi oppure attraversare a nuoto la Manica per chi non sa nuotare.

Oggi facendo una riflessione su questi anni di lavoro con bimby, direi che è un lavoro che mi ha sempre entusiasmato, fatto incontrare persone di tutti gli ambienti, conoscenze tutte molto importanti.

Per chi come me che sono importata nelle Marche, ci voleva proprio un lavoro così, che ti apre su nuove conoscenze, orizzonti sempre nuovi e non sono morta certo di malinconia.

Sono partita per gioco e perchè non amo le cose facili, posso dire che era una scommessa e l'ho vinta.

In questa occasione vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in Bimby, ma anche in me,  perchè, come sono convinta che Bimby è meraviglioso insostituibile con un miliardo di potenzialità, sono anche convinta che quando una cliente o un cliente acquistano Bimby, fanno questo passo anche per merito mio e sotto sotto vorrebbero comprare anche l'incaricata che gli ha fatto conoscere questo miracolo della tecnologia.

Ringrazio tanto anche le mie amiche del forum, che mi hanno sempre ascoltato e risposto e accettato le mie ricette spartane e aiutato a superare tutte le mie crisette.

Il nostro team che mi ha sempre appoggiato quando sono partita con le mie idee.

Vorrei anche dire che il nostro forum e il nostro ricettario online, sono i migliori del web e io ne faccio una sfegatata pubblicità anche a chi il bimby non ce l'ha, credetemi in giro di siti seri come il nostro non ce ne sono, aiuto le mie clienti ad iscriversi a seguirci ad utilizzare il nostro frigorifero e il nostro ricettario e molte di loro hanno imparato ad usare i pc dei figli o mariti, proprio perchè mi sono presa l'impegno di aiutarle ad utilizzare almeno il nostro ricettario.

Ora, poichè ho il pc in una stanza senza condizionatore e ci sono 32° fuori 37°(temperatura squaglio di cioccolato) vi devo proprio lasciare, altrimenti domani non potrò connettermi perchè sono morta.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby