Forum 14 GIUGNO 2011 - TANTI AUGURI SELYYYYYYY!!!!!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTE........ma un bacio particolare a Luisa.....ciao
Sely
Tanti carissimi auguri per un felicissimo compleanno!
Un bacione enorme e un abbraccio stritolatoso!
Tanti auguri Eliana anche se un pò in ritardo
Tantissimi auguri di un compleanno grandioso!!!!!!!!!!
felice compleanno Sely... festeggia alla grande
BUON COMPLEANNO SELY ......AUGURIIIIIIIIIIIII
ELY tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO, ti mando un super abbraccio
Augurissimi cara Ely! un mondo di cose belle per oggi e sempre!
Auguri Eliana
Auguriiiiii " /> " /> " />
Buon compleanno Eliana " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
Non abbiamo avuto ancora l'occasione di conoscerci di persona ma anche tu sei ormai l'amica che quotidianamente mi fa compagnia sul forum
Goditi questa giornata, festeggia alla grande! Un abbraccione e una tiratina d'orecchi " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
Sely, cara compagna di Forum(si può dire??) eccoci a festeggiare due compleanni importanti, per me tre perchè oggi compie gli anni anche il ragazzo di mia figlia.
Allora festeggia alla grande e per un attimo abbandona i lavori di ristrutturazione casa e vai con la barca a vela a fare un giro sulla costiera! (Booboo mi ha attaccato le rime )
Sely augurissimi BUON COMPLEANNO
Anche con te stasera torta virtuale insieme, ti combineremo un po' di caos nella casa ma domani ti aiuteremo a sistemarla..... Bacioni..oni...oni
Grazie a tutte...bè il nodo in gola siete riuscite a farmelo venire....che dire....GRAZIE, è bello avere la vostra amicizia e la vostra compagnia...che spero di cuore duri ancora per tanto tempo...Vi voglio un mondo di bene....
Sely
tanti, tanti, tanti auguri amichetta mia!!!!
un abbraccio stritolante e un bacio con lo schiocco!!!
BUON COMPLEANNO ELYYYYYYYYY!!!
Auguri Sely, hai visto? sei in ottima compagnia
Sely, faccio un inchino, non posso farti gli auguri da vicino, svuoto il mio cestino per mandarti un pensierino.
Una gemellina al giorno e il ...buonumore ti gira intorno....Auuuuuuuuguuuriiiiiii ooops
Eliana!!!!!!!!!!!
Tantissimi auguri di cuore!!!!!!!
buon compleanno, Eliana. Con tutto il cuore mille auguri!
:love: Buon compleanno Eliana!!!!!! Oggi festaggiamenti duplici!!!!!!!! Auguri da una gemellina che con te condivide il giorno del compleanno!!!!!!
Un bacione grosso e.-... AUGURISSIMI!!!!