Forum 17 gennaio 2013 - Buon compleanno CLOE (Palma)!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

38 risposte | Ultimo messaggio

Vi ringrazio ank'io in ritardo,ma ho avuto problemi cn internet ! grazie ancora a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

***Palma***

in ritardo.... AUGURI! AUGURI! AUGURI! Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft

Anche se in ritardo .......... TANTISSIMI AUGURONI !!!!!!

luisa66

Steve nende sacciu io....

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

1 ha scritto:

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Palma la Doretta confronto a me solo zucchero e miele......  se vuoi un vero castigo divino... eccomi, sono tutta per te!!! :D

Shock ci penso un pò.....

Bigsmile

***Palma***

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Palma la Doretta confronto a me solo zucchero e miele......  se vuoi un vero castigo divino... eccomi, sono tutta per te!!! :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Love    Grazie di cuore alla mia dolcissima zia Pestiferia ke ogni anno puntualmente non manca mai nel dimostrare il suo immenso affetto!!!!

Grazie a tutte voi amike-bimbyne,sempre unike e disponibili,grazie...siamo una bella famiglia!!!! Love

Grazie anke a ki ha precisato la mia età....anke se nn era il caso.... Crazy

Grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! siete carinissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Dai Palma che sei una bambina... la Doretta è dolce e ingenua... Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Ecco ora ci manka pure ke la difendi ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Crazy ingenua?????!!!! ma kè,quella è la mia tortura!!!!!! Wink

Bigsmile

***Palma***

1 ha scritto:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Love    Grazie di cuore alla mia dolcissima zia Pestiferia ke ogni anno puntualmente non manca mai nel dimostrare il suo immenso affetto!!!!

Grazie a tutte voi amike-bimbyne,sempre unike e disponibili,grazie...siamo una bella famiglia!!!! Love

Grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! siete carinissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Dai Palma che sei una bambina... la Doretta è dolce e ingenua... Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

***Palma***

Party :party:  buon compleanno e tanti auguri Party Party Party

Fiorella

Auguri Party

il miglior amico dell uomo:"il cane". il miglior amico di una mamma:"il bimby".

tanti auguri Smile

jessy

Anche se in ritardo accetta comunque i miei auguri!!!

Assunta.

Auguri di cuore anche da parte mia! Love

In cucina... M'illumino d'immenso...

auguri Palma,......... felice compleanno!!!!!!!!!! Party Party Party

ENZA.........

Auguriiiiiiiiiiiii Cooking  4 Cooking  4 Cooking  4 Cooking  4 Cooking  4

ammila

Party Party Party Party Party Tantisssimi Auguroni di Buon Compleanno Party Party Party Party Party Party

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon compleanno Party

Antonella

tanti auguroni Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Wink

Mixingbowl closed

Auguri di cuore anche da parte mia!!! Party

Ninetta76

tanti auguri a teeeeeeee    Party    Party

Và dove ti porta il cuore...:-))

Tanti auguri  Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Party Party Party Party TANTISSIMI AUGURONI!!!! Party Party Party Party Party Party Party

Chiara

Tantissimi auguri 

Rosablu71

Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia!! Party

Silvia

Buon compleanno tesoro!!!! Party 32 tiratine d'orecchie!!!!:bigsmile!! Spegni le candeline, ti auguro che tutti i tuoi desideri di avverino!!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Auguroni Cloe-Palma  Bigsmile   Party

anna

Augurissimi Palma!  Love Party

Corn Nico Corn  

Buon compleanno!! Party

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Party Auguri auguri buon compleanno  Smile

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Tantissimi auguri Palma-Cloe!!!!  Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Buon compleanno  Party

Mixingbowl closed forever

auguroni.....!!! Party Party Party

Mixingbowl closed Mixingbowl closed

tanti auguri tesoro!!!! Love

lully

Crazy

Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party

Auguri auguroni augurissimi tesoro!!!!! Un bacio grande e un abbraccione grosso dalla zia Pess!!!!!!

Festeggia alla grande e riserva virtualmente un angolina di torta anche per me!!!!!!

BUON COMPLEANNO PICCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Love Love Love Love Love Love