Forum 26 aprile 2011
Ciao Chicca05 hai visto il menù della 5 settimana di maggio, il Team ha pensato a noi per i nostri pic nic all'aria aperta,
Maddy
Ciao ho appena visto è favoloso.....preparati alla prox grigliata siamo tutte da te " />
Ma dai..... comunque mi fa piacere avere sempre compagnia,
Maddy
Maddy e tu fai queste cosucce e non ci inviti??? vabbè questa non ti si può perdonare!!!
Lo sai che qui c'è un gruppetto di forumine che per una grigliata potrebbero anche farsi 10 ore di treno?, non sto scherzando è la verità.
Ciao Chicca05 hai visto il menù della 5 settimana di maggio, il Team ha pensato a noi per i nostri pic nic all'aria aperta,
Maddy
Solo che poi alla fine ho sgobbato io sola....e il mio!!!! Però i complimenti mi hanno ripagato di tutto!!!! Ciao ciao
Bravissima, giornate così dovrebbero accadere più spesso,
Maddy
Ciao anche noi abbiamo grigliato ma a casa d amici: io ho portato dei grissini, salsiccia al sugo, messicani di prosciutto e panna cotta al cioccolato TUTTO fatto con . " /> " />
OPS ho sbagliato a scrivere - volevo dire il 25 APRILE 2011
Maddy
Giornata bellissima, il sole splendeva, il parco asciutto, abbiamo fatto un buona grigliata, ho portato le braciole di maiale e le ho grigliate con il burro all'aglio, mentre il pesce grigliato al burro al tonno e poi avevo portate delle tartine fatte con la pasta brisèè e le ho preparate sempre con il burro al tonno, tutto questo fatto con il mio Bimby, che soddisfazione hanno spazzolato tutto con grande successo. Penso che la cosa si ripeterà appena possibile.
Maddy