Forum 2°compleanno..........
Anche se sono l'ultima a fare gli auguri al tuo piccolino, sono comunque auguri sinceri. vi abbraccio, Assunta.
Federica, per bagnare il pan di spagna devi usare del succo di frutta allungato con l'acqua o dello sciroppo di acqua e zucchero, l'ideale per bagnare il pan di spagna sarebbe poter disporre di uno di quei spruzzini (tipo una grossa saliera) che si usano per bagnare i panni prima di stirare!!!!!
il mio consiglio, per la prossima volta, è di cuocere il pan di spagna a 160° se usi il ventilato, dopo 24 ore procedere a montarlo e lasciare la torta almeno altre 12 ore in frigo prima di mangiarla
ciaooooo
Tantissimi auguri al tuo piccolino!!!!!!!!!!!!!!!!
In ritardo ma "calorosi".
Sai che non ho capito il problema del pan di spagna..
Troppo cotto quindi secco?
Fai tanti strati e li bagni con succo di frutta o latte e cacao o solo latte.. Poi farcisci..
Ciao e ancora tanti auguriiiiiiiiiiiii
grazieeeeeeeeeee...........a..tt!!!!!!!!!!!!!!
la torta col pandi spagna di rosa,l'ho cotto troppo.180° ventilato,diminuire temp...oppure...non..
ventilato? poco bagnato (con..il..latte)come posso fare adesso?dovrei..distribuirne..un..pochino..in..giro...finchè..l'abbiamo..mangiato..noi..in
famiglia...ok...ma..ora?grazie..antic...per..i..consigli
AUGURI E BACIONI AL PICCOLO BRUNO
Ormai la festa è già passata ma è sicuramente stata una bella festa e il piccolo Bruno ....si sarà divertito un mondo. Auguri anche a teFederica!
Federica, anche se sono 2 gli anni di Bruno un abbraccio lo mando anche a te
Augurissimi piccolo Bruno e un bacione alla mamma .... non ti preoccupare di nulla....io sono nata di sette mesi e nonostante fossi piccina e gracilina (mi hano battezzato subito pensano il peggio)non conosco il raffreddore e tutte le malattie dei bimbi...mia figlia ha 13 anni ha avuto la varicella temovo di prenderla,proprio perchè da piccola non ho avuto malattie infantili,invece niente.Sono di salute forte. BUONA GIORNATA A TUTTA LA FAMIGLIA
auguri al piccolo bruno x il suo 2° compleanno!!!
simo..anche..mio..figlio..doveva..essere..leone..,infatti..data..pres..15-17agosto
poi..si..è..anticipato...ed..è..cancro..
accanto..c'è..messaggi...n°187....a..lato..commenti..160.......sono..quelli..fatti..da..me?
grazie..a..tt...ma..oggi..è..il..secondo..compleanno.....di..BRUNO
Federica, oggi è il tuo giorno, il primo compleanno io dico sempre che si deve festeggiare la mamma!!!! ma a Bruno mando una carezza
Cinzia, io non ho figli ma.... io sono nata con un anticipo di ben un mese e mezzo!!!!!!! Avevo già fretta allora...... lunga lunga e secca secca.... e inviperita!!!!!!! Ho conosciuto l'ostetrica che mi fa fatto venire alla luce.... e lei si è messa a ridere quando mi ha visto (ero già grande, quasi 20 anni), perchè mi ha detto che sono rimasta la stessa..... veloce rapida nervosetta.... pensa che mi ha detto che non ero ancora uscita del tutto è gia strillavo perchè non mi riuscivo a liberare...... 53 cm e 2350 gr (sono gemelli ma in verità sarei dovuta essere un leone della 1 decade....)... qualcosa dle leone mi è rimasta però..... bacioni e scusate le chiacchiere... ancora auguri a Bruno!!! Bello lui!!!!! Simo
il mio invece non voleva piu' nascere! 13 giorni oltre il termine e 4 kg!!!!
Ma non vuol dire nulla, e' poi sempre stato magrissimo
Ancora auguri al tuo meraviglioso Bruno.
Tanti auguri al piccolo Bruno e anche alla sua mamma tanto dolce!!!! Ciao un abbraccio Simo
il mio invece non voleva piu' nascere! 13 giorni oltre il termine e 4 kg!!!!
Ma non vuol dire nulla, e' poi sempre stato magrissimo
Ancora auguri al tuo meraviglioso Bruno.
grazie...melissa2....complimenti..pure...a..te!!!!!!!!!!!!!!!
tanti auguri al piccolo bruno e complimenti alla mamma! anche io ho un piccolino che il 5/7 compie 18 mesi! sono una meraviglia!
DIMENTICAVO..1..PARTICOLARE..NON..CONOSCEVAMO..IL..SESSO
...FORSE...PER..QUESTO..E'..VOLUTO...NASCERE,PRIMA,PER..FARSI..CONOSCERE
SI..SI...IL..MANGIARE..NON..è..MAI..STATO..1..PROBLEMA
CRESCE..BENISSIMO...SI..CHIAMA..BRUNO...
E'..BIONDO..CON..RICCIOLI...LO..SCAMBIANO..PER..FEMMINA...MA..HA..DEI..CAPELLI..
FANTASTICI...FINCHE'..SI..PUO'..NON..SI.TAGLIANO..CIAO
PER...L'ULTIMA...VOLTA..PERCHE'..TT...NELLA..NORMA..GIA'...IN..MARZO..DI..QUEST'ANNO..GRAZIE..PER..
LO..SFOGO..BACI..A..TT!!!!!!!!!!!!!FEDERICA
ciao Federica,
il mio pesava 2300 g ed è nato di 39 settimane, era lungo 48 cm......un moscerino!!!
oggi a 16 anni è alto quasi 1 metro e 70, ha superato suo padre e me!!!!!
vedrai che sarà così anche per il tuo, diventerà grande in un baleno!!! come si chiama???
ancora tanti auguri!!!
GRAZIE..PER..ME...è..EMOZIONANTE..QUESTO..GIORNO..
E' NATO CON PARTO PREM. A 33 SETT. E4 GG...2300KG.RIMASTO AL NDO FINO AL 12-07.
DOPO 1 MESE PER PROBLEMI RESP. IN PEDIATRIA.PRATICAMENTE..NEI..GG..IN..CUI..DOVEVA..NASCERE.A CAVALLO TRA 7-8- MESI AL BAMBIN GESU'.....PER..26GG...POI..CONTROLLI...PROGRAMM....POI..SOLO..AMBULATORIALI...ORA..A..SETTEMBRE
AUGURI TESORO!!!!!
Tanti auguri e un pizzicotto alle guanciotte
TANTISSIMI AUGURI AMORE MIO................LA TUA MAMMA!!!!!!!!!!!!
le frittatine ripiene sono ottime da preparare anche il giorno prima, io le ho preparate la scorsa settimana per la festicciola di mia figlia e sono finite.... buon compleanno per giovedì se non mi collego......
Ermusto, io voto per la torta bimby felici di Rinella, la mia nipotina sarebbe felicissima di trovare sulla torta tutte le caramelle colorate!!!!
come secondo puoi preparare degli spiedini di polpettine e verdure, tutte cotte a vapore
Iaia, con la tua esperienza non avresti chiesto di certo consigli, semmai li avresti dati!!!!! Ciao e un abbraccio Simo
speriamo non faccia tutto, ma faccia una scelta. Ottimo Simona io però sarei andata in pallone. Kiss
perdonami Iaia, ma si sentiva trascurata per non aver avuto riscontro sulle sue richieste... io le ho dato riscontro, e che riscontro!!!!!!! Basta solo che faccia una scelta, non deve obbligatoriamente farle tutte insieme, no? Un abbraccione Simo
Simona non credo abbia invitato tutto il quartiere!!!!!!!!!
Forse la mettiamo in confusione??
guarda la ricetta della torta di compleanno di c di chya72, era per la sua pupa Cristina... è bella bella, altrimenti la torta bimbi felici, la ricetta di iaia50 per la torta di compleanno dei nostri bambini.... poi scegli!!!!
Per la pasta fredda, pasta tonnata di m.assu, pasta fredda alla siciliana di wlapappa, insalate di riso varie sia di wlapappa che di rinella, rotolo di frittata di iaia50, torta salata alle zucchine di Luci48 (stramegabuona), vitello tonnato, pollo al limone tipo cinese di chya72, polpettoni vari ci sono ottime ricette e puoi servirli anche freddi.......... Bacioni Simo
:(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :((
se la torta la mangia anche tuo figlio evita di bagnarla con liquori ma usa acqua, succo di frutta e zucchero (per esempio metti le fragole condite con un po' di limone e zucchero a macerare, poi scolale e usa il succo per la bagna), poi metterei una crema pasticcera e sopra tanta frutta a tuo gusto.
:(( nessuna risposta!!!!!!!!!!!!
buongiorno...giovedi mio figlio compirà 2 anni.
Nel tardo p.m. insieme ad i nonni e agli zii festeggieremo.Vorrei fare il pan di
spagna di rosa 47,come guanirlo sopra?
Oltre alla torta vorrei offrire altro,tipo buffet..anche..della..pasta..fredda..un
buon..secondo..non..solo..dolci.Potete..consigliarmi?Grazie