Forum 31/12/2013
Vedo solo ora bravissima Marta, secondo me il panbrioche è stupendo anche se ti si è rotto un po', anzi, a me sembra che così fosse ancora più accattivante mi sono piaciuti molto i vol au vent, ma li hai riempiti con la sac a poche?
Complimenti ancora, anche se in ritardo
Ohi Silviame, i voul au vent lu ho riempiti con la siringa...erano venuti accettabili!!
Vedo solo ora bravissima Marta, secondo me il panbrioche è stupendo anche se ti si è rotto un po', anzi, a me sembra che così fosse ancora più accattivante mi sono piaciuti molto i vol au vent, ma li hai riempiti con la sac a poche?
Complimenti ancora, anche se in ritardo
bravissima complimenti
Grazie
1 ha scritto:
Grazie ragazze, la crostata è stata divorata, i muffin erano poco saporiti la prossima volta abbondero con altro salume, la mousse di tonno buona e il panbrioches...che dire....l'unico peccato è stato il fatto che si era aperto un pò troppo sopra durante la cottura!!!
Tutte le volte che l'ho fatto a casa non è mai successo....la volta che devo presentarlo ad amici un disastro....uffa!!!
Grazie e buon anno anche a te Caolina.
Il 1 gennaio di avanzi ce nw sono stati ma tutti hanno gradito il fatto di portare a casa un pezzettino di questo e quello....dicevano. ..dai cosi tanto per spizzicare!!!
Non c'è soddisfazione mogliore del vedere che i commensali gradiscono i tuoi piatti dopo tanto impegno! Noooo???
Prima di tutto buon anno MATOWO, poi ..... ma sei stata bravissima, ma che scherzi?!? :O Hai fatto un sacco di pietanze che a vedere sono una meraviglia!!!
Immagino che siano rimasti solo i piatti vuoti!!!
bravissima complimenti
Grazie ragazze, la crostata è stata divorata, i muffin erano poco saporiti la prossima volta abbondero con altro salume, la mousse di tonno buona e il panbrioches...che dire....l'unico peccato è stato il fatto che si era aperto un pò troppo sopra durante la cottura!!!
Tutte le volte che l'ho fatto a casa non è mai successo....la volta che devo presentarlo ad amici un disastro....uffa!!!
Prima di tutto buon anno MATOWO, poi ..... ma sei stata bravissima, ma che scherzi?!? :O Hai fatto un sacco di pietanze che a vedere sono una meraviglia!!!
Immagino che siano rimasti solo i piatti vuoti!!!
grazie di cuore amiche per l'incoraggiament!!!
anche a me sembra tutto perfetto e buonissimo!!!!! brava e continua così
a me sembra tutto perfetto! BRAVISSIMA " src="http://www.ricettario-bimby.it/sites/all/libraries/smileys/packs/smileys..." width="42" height="59" />
Marta arrivo tardi ma...complimenti ragazza mia!
Complimenti, ho lo stomaco che vuole ancora mangiare :D
Brava complimenti !!!!!
brava!!!!!!!!!chissà che buoni
Complimenti!
A BOCCA APERTA..
Complimenti sei stata bravissima buon anno!!!
Queste sono le mie creazioni per la serara del 31 dicembre.....voul an vant con mousse di tonno, panbrioches speck e scamorzone, muffin prosciutto cotto e provolone .....le mie piccole soddisfazioni!!!!