Forum A.A.A. cercasi centenaria (o meno) in zona Crema Cremona

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Piacere mio! Ma tu sei proprio di Cremona città?

Mi piace il tuo motto sulle uova e la gallina!!

Ciao a presto!

Scusa Cristina, ho visto ora il post... sono di Cremona e lavoro lì, ma abito a Castelvetro Piacentino (3km. da Cremona)!

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn

Piacere mio! Ma tu sei proprio di Cremona città?

Mi piace il tuo motto sulle uova e la gallina!!

Ciao a presto!

Cristina

1 ha scritto:

Salve ragazze, ho iniziato circa un mese fa secondo le indicazioni di wlapappa, che ringrazio, a creare la mia pasta madre; devo dire che le cose stanno andando come devono, ma considerando i tempi molto lunghi prima di poter effettivamente utilizzarla, mi chiedevo se qualche bimbyna della mia zona (abito a Moscazzano, provincia di Cremona a 8 km da Crema) non fosse così gentile da donarmi un po' di pasta già pronta per poter effettivamente provare la differenza tra il lievito di birra e questa lievitazione naturale (sono molto curiosa e purtroppo l'attesa è lunga!!!). Grazie a tutte voi!!

Ciao ciao Wink

Ciao Cristina! Non ho la pasta madre, ma volevo salutarti ugualmente visto che sono di Cremona!

Piacere di conoscerti  Smile

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn

Salve ragazze, ho iniziato circa un mese fa secondo le indicazioni di wlapappa, che ringrazio, a creare la mia pasta madre; devo dire che le cose stanno andando come devono, ma considerando i tempi molto lunghi prima di poter effettivamente utilizzarla, mi chiedevo se qualche bimbyna della mia zona (abito a Moscazzano, provincia di Cremona a 8 km da Crema) non fosse così gentile da donarmi un po' di pasta già pronta per poter effettivamente provare la differenza tra il lievito di birra e questa lievitazione naturale (sono molto curiosa e purtroppo l'attesa è lunga!!!). Grazie a tutte voi!!

Ciao ciao Wink

Cristina