Forum AIUTO MIO FIGLIO NON MANGIA LA FRUTTA!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

grazie e ciao

I frullati li puoi fare sia con frutti misti, che con un singolo frutto, a gusto. Puoi farli con latte oppure con  succo di arancia/limone. La mousse la faccio frullando la frutta a pezzi col succo di un limone, a freddo, oppure cuocendo la frutta, sempre a pezzi, e poi frullando. Di solito uso la mela che è la preferita dai miei figli, magari con una spruzzata di cannella. Ma puoi farla con qualunque frutto. 

Nives

grazie a tutte, proverò; ma quando era più piccolo i succhi e i frullati gli beveva, ora non più.

ma quando fate i frullati mischiate vari frutti? e la mousse come la fai?

grazie e ciao

Un bel gelato fatto con la frutta surgelata? Succhi di frutta, frullati, mousse, macedonia, torte con frutta mista a pezzi...Adesso che arriva la bella stagione c'è una gran varietà di frutta... Smile  

Nives

i miei quando erano piccoli ma anche adesso che sono grandi mangiano volentieri i frullati,una banana qualche fragola poco zucchero e latte se fà caldo puoi mettere anche qualche cubetto di ghiaccio,a volte lo faccio anche con lo yogurt invece del latte con tutta la frutta sono buoni adesso ariveranno albicocche,pesche non mi piace solo con i kiwi

jessy

0ciao a tutte, mio figlio (19) MESI NON VUOLE SAPERNE, ULTIMAMENTE, DI MANGIARE LA FRUTTA.AVETE DEI CONSIGLI; RICETTE DA SUGGERIRMI??? GRAZIE A TUTTE CIAO