Forum ALBUMI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

ciao, potresti farmi avere la ricetta della torta al limone? io ho gia fatto quella del ricettario base....ma un po forte come gusto...grazie, ciao

ciao giggia, sono una

ciao giggia, sono una principiante del bimby, ti posso chiedere la ricetta della torta al limone, ho provato quella del libro base ma un po forte come gusto, puoi darmi un consiglio?, grazie a presto, ciao.

ciao cabagnale io ho letto la risposta di atrc  non conosco questa ricetta devi chiedere a lei mi dispiace

ciao

giggia63

giggia confermo gli albumi si possono mettere nel congelatore!!!

nel ricettario c'è una torta dove si usano solo gli albumi

http://www.ricettario-bimby.it/node/3759

mluisa

ciao giggia, sono una principiante del bimby, ti posso chiedere la ricetta della torta al limone, ho provato quella del libro base ma un po forte come gusto, puoi darmi un consiglio?, grazie a presto, ciao.

luisa fonte di ispirazione  :D :D :D

gli albumi si possono congelare?

ciao

giggia63

" brutti ma buoni" !     Wink

H S

Monia, gli albumi si possono anche surgelare!!! e non servono solo per preparazioni dolci, si possono usare anche per impanare della carne o delle verdure al posto dell'uovo intero.....

mluisa

ricapitoliamo

torta al limone

meringhe

lingue di gatto

puoi organizzare una festa con noi bimbyne Party Party Party Party Party Party

ciao

giggia63

lingue di gatto

meringhe a volonta'

ciao

giggia63

Tongue Ciao cara, c'è una torta al limone che si può fare solo con gli albumi, oppure puoi sempre fare le meringhe, sono buonissime. 

Assunta.

Assunta.

Ragazze ditemi un po'....

Ma voi che ci fate con gli albumi?

Ultimamente ho fatto un sacco di cose con i tuorli...e gli albumi li butto..ma mi sembra un suuper spreco....

Datemi qualche idea...GRAZIE Cooking  7

BUONA SERATA Monja