ho informato via sms il Raptor Valter del topic..... ringrazia tutte e se la ride sornione..... sa di essere il prediletto di almeno una cerchia di bimbyne che lo viziano, lo coccolano, lo difendono sempre ..... grazie di cuore......
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
Super Raptor, un mondo di auguri da tutta la specie dei Pieracciaus-Sapiens! Siam sicuri che la tua altrettanto super metà ti renderà questa giornata indimenticabile! :D
Auguriiiiiiiiiiiiiiii anche mio marito oggi compie gli anni..ma classe 1965..un bel pesce..alla fine sempre di cibo si parla!!!!
Silvia
Ciao Simo, anche se nn lo conosco, tanti Auguri al tuo Raptor.
Baci buona giornata
** Annamaria **
ho informato via sms il Raptor Valter del topic..... ringrazia tutte e se la ride sornione..... sa di essere il prediletto di almeno una cerchia di bimbyne che lo viziano, lo coccolano, lo difendono sempre ..... grazie di cuore......
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!!
meglio un uovo oggi... e una gallina domani!
Tanti auguri zio Walter, sono sicura che trascorrerai un compleanno coi fiocchi in compagnia della dolce pestifera zia Simo!!!
---------------------------
do it better!
AUGURISSIMI AL RAPTOR PIU' FAMOSO DELLA STORIA CONTEMPORANEA!!!!!
«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)
Tantissimi auguri al raptor!!!!!!!!!!!!!! " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " />
Lele
Super Raptor, un mondo di auguri da tutta la specie dei Pieracciaus-Sapiens! Siam sicuri che la tua altrettanto super metà ti renderà questa giornata indimenticabile! :D
Nico
Valter il raptor che ha rapito il cuor della nostra Peste
Tantissimi auguroni!!!!!!!!!!
Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova
Tanti auguri !!! ehi Simooo come lo festeggerai ???
Immaginate di sentire in sottofondo la musica di Superquark...TU DU DU DU DU DU DU DUDUDUDUDU......
Piero Angela parte con la spiegazione:
VELOCIRAPTOR il nome di un genere estinto di Dinosauro Carnivoro, classificato come appartenente alla famiglia della "PESTIFERA".
TU DU TU DUDUDUDU (sempre la musica....) DU DU...
il 28 febbraio del 1968 un esemplare RARISSIMO è venuto alla luce in Emilia Romagna ed oggi, dopo 45 anni se ne festeggia il compleanno.......
AUGURI VALTER, BUON COMPLEANNO " ESEMPLARE SPECIALE".............. .
DU DU DU...TU DU...DUDUDUDUDUDUDUDUUUUUUUUUUU!!!!!
eccolo ripreso in un momento della sua giornata..........
lully