Forum AUGURI di BUONA PASQUA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Team Bimby il 19-04-2012 12:27

49 risposte | Ultimo messaggio

Grazie!!!!!!!!!!!!!! :D Auguri a tutto il team!!!!!!!!!!!!! Bigsmile Love

manu

Tantissimi Auguri di Buona Pasqua

elena83 Mixingbowl closed

Auguri di Buona Pasqua a tuttisssssimi ;)!!!!!!!!!

Sara

Auguri per una Santa Pasqua a tutti voi!

auguri anche a voi Team....  Party

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

Una Pasqua gioiosa e serena anche a voi BTeam.

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Tantissimi auguri anche a voi Team e a tutte le bimbyne!!!!!!!!!!!

Bigsmile Buona Pasqua.....serenità e felicità a tutti.......Daniela  Party

Grazie Team, auguri anche a Voi e a tutte le bimbyne del forum, Buona Pasqua Smile

un augurio di buona Pasqua a voi grande Team e a tutte/i le/i bimbyne/i Love Love Love Love Love Love

Anche se sono arrivata da poco, porgo di vero cuore al Team e a tutti  gli iscritti a queto splendido forum i miei più sentiti auguri per una Pasqua serena

Love

Auguri a tutti!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Un augurio sincerio di Buona Pasqua al nostro stupendo Team e agli amici di questo Forum Love

veronicab71 Mixingbowl closed

Un'immensità di auguri Team e Bimbyne/i!! Love

lully

Crazy

Auguri a voi Team e a tutti, ma proprio tutti gli utenti del forum!!!!!! Che questa Pasqua porti la serenità che aspettiamo e meritiamo!  Smile

Buona Pasqua al Team ma anche a tutte le Bimbyne.....

Flavia

Flavia

Auguri! Auguri! Auguri!  Smile Smile Smile

AUGURI DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutto il team !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anna

.... a tutti voi un caro augurio di Buona Pasqua !!      Marina

«Sullo sfondo dell’alba della storia nuova svaniscono i timori, passano i fallimenti veri o presunti, rientra la sensazione di inutilità che attanaglia la parola e ogni nostra azione. Siamo i figli di questa certezza: Cristo è risorto, non muore più».Vincenzo Pelvi

Marina

TANTI CARI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI 

borabora

auguri team e auguri a tutte le bimbyne Cooking  10 Cooking  10 Cooking  10

ammila

Ricambio gli auguri al team e a tutte le bimbyne.

BUONA PASQUA!!!!!!!!!!

Danila

PAULLO (MI)

Buona Pasqua al Team e a tutte le bimbyne

jacaranda

Ricambio gli auguri del Team e a mia volta li porgo a tutti gli utenti di questo splendido forum!!!Buona e serena Pasqua a tuttiiiii!!!!!:D Party Love

Chiara

Party Buona Pasqua a tutto il Team ed anche alle bimbyne del forum

Luci Bergamasca che vive  a Torino

un augurio di cuore x una serena pasqua al team e tutte voi del forum

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Party

Giuliana79

Grazie Signor Team! Auguroni a tutti voi e alle amiche del forum. Love

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin

Auguri,auguri,auguri a tutti voi , e per il  lavoro che svolgete per noi Smile   auguri naturalmente a tutte le bimbyne per una  una felicissima Pasqua.;) Wink Wink Smile

Grazie Team, auguri a Voi a a tutto il forum e le vostre famiglie.

Sofia

GrazieTeam, buona Pasqua anche a voi e a tutto il forum !!!

Buona Pasqua a tutti Smile

jessy

Tantissimi auguri Team e a tutti i partecipanti del forum....e in particolare alle mie amichette!!!!Buona Pasqua!!

Auguri di una serena Pasqua Team

.... Anche a tutte voi Bymbyne del forum,anche alle vostre famiglie!!!!

Life

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar

Sinceri auguri per una Pasqua serena e gioiosa al Team alle vostre famiglie e a tutto il forum!:)

Elena

grazie e Buona Pasqua a tutti /e

roby

sites/ricettario-bimby.it/files/10_pulcino.gifBuona Pasqua a tutte voi, bimbyne,

Buona Pasqua,anche al Team

ENZA.........

Una S. Pasqua a voi, Team, alle vostre famiglie e a tutti gli utenti del forum!  Smile Party

Corn Nico Corn  

grazie team, buona pasqua anche a voi........ e buona pasqua a tutte le bimbyneeeeeeeee del forum :D 

Grazie di cuore Team,buona Pasqua anke a voi!!!!   Smile  tantissimi auguri x una serena Pasqua a tutto il forum,zie e sorelle virtuali comprese!!!!!  Love

***Palma***

Party Buona Pasqua al Team, a tutte le bimbyne, in particolare alle mie amiche!!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Auguri di una serena Pasqua al team e a tutto il forum!!!!!!!!

:)Tanti auguroni di Buona Pasqua al Team e a tutte le amiche del forum con le loro famiglie!

Susy

tantissimi auguri di Buona e Serena a Pasqua al Team e a tutto il forum

mluisa

Cooking  7 AUGURI TEAM Cooking  7

Assunta.

Auguro una Serena Pasqua al TEAM ma anche a tutti gli utenti di questo forum in particolare per alcune che sono le collonne portanti di questa meravigliosa grande family che con tutte le sue sfumature ci possano essere BUONA PASQUA sites/ricettario-bimby.it/files/images_1_2.jpg

Rosablu71

Auguri Team e grazie per tutto quello che fate per questo forum!!! Io non ci sono da molto ma ormai mi sento parte di questa bella compagnia!!!

Auguri di cuore a tutti!!!

Ninetta76

Smile Smile Smile Team un sincero augurio di una serena e speciale Pasqua a tutti Voi e a tutti gli utenti di questo spettacolare forum!!!!

AUGURIIIIIIII!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Gent.me Tutte,

Gent.mi Tutti,

anche quest'anno sono arrivate le colombe nel nostro ricettario, ne abbiamo viste di tutti i tipi e per tutti i gusti...

Auguriamo a Voi e alla Vostre famiglie i migliori auguri per una serena e gioiosa Pasqua!

AUGURI A TUTTI!!

Team Bimby