Forum Adattare

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: Bigly il 15-11-2012 12:40

5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie infinite. Inizierò sicuramente con delle ricette già pronte giusto per prenderci la mano, ma più che adattare una ricetta dall'inizio alla fine è che spessso mi piace prendere le ricette anche dalle riviste e volevo solo sapermi regolare quando scrivono di montare o amalgamare etc....onde evitare di lavorare troppo gli ingredienti.  Buona giornata e grazie ancora

oppure come ha detto Chiara, guardare nel ricettario, magari le trovi già convertite Wink

Maddy

Maddy

Ciao e benvenuta!!!!!

Io ti consiglierei di cominciare a fare ricette già adattate e poi cminciare a sperimentare Wink

Cmq tutto è convertibile e se hai bisogno fa un fischiooooooooo

Puoi anche inserire una ricetta che vuoi convertire, chiedi aiuto-conversione con un topic come questo e poi provi la ricetta, fotografi i passaggi e poi vai a tradurre in bimbesco la ricetta originale.

...Mi sarò spiegata? Glasses

Mah a volte fatico a capirmi da sola Party

Ciaoooooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Buongiorno a tutti, sono appena arrivata fra voi, il mio bimby l'ho ricevuto solo ieri. Ho subito un consiglio da chiedere. Ho tantissime ricette di dolci che ho sempre fatto con il mio robot B---n, volevo sapere come posso adattare la velocita di un semplice robot al bimby. Per intenderci si montano le uova con lo zucchero, o il burro con lo zucchero. Probabilmente sono cosa già discusse e mi scuso in anticipo per la ripetizione.  Grazie in anciticipo a chi potrà aiutarmi