Forum Aiuto consiglio
Ciao cinema, io ho preparato un paio d'anni fa quest'alberello colorando il cocco disidratato con del colorante verde liquido....qualche goccia ed è venuto un verde brillante!;)
Prima di spolverizzare il cocco ho ricoperto la torta di nutella così si è ricoperta bene!
Grazie la preparo martedì e ti faro' sapere...buona serata
per colorare il cocco ho trovato questa dritta:
metti la farina di cocco in un sacchetto di quelli per il congelatore, ci aggiungi qualche goccia di colorante verde e chiudi.
con le mani impasti il cocco da fuori il sacchetto, cosí nn ti sporchi tutta di verde.
fai asciugare un pochino e via, il prato é pronto!!
Grazie, sei gentilissima....grazie
Bellissima, le maestre non vogliono le torte con la panna. Ma secondo te posso mettere nell'impasto del colorante alimentare?
e fare una torta tutta verde?? nn so.......cmq la farina di cocco puoi colorarla, spalmi la torta con un velo di marmellata di albicocche e ci spolveri il cocco....ora vedo se riesco a trovarti una foto per renderti l'idea....
Bellissima, le maestre non vogliono le torte con la panna. Ma secondo te posso mettere nell'impasto del colorante alimentare?
Ciao lulli cocco disidratato ? Mai sentito potresti dirmi di piu' grazie
farina di cocco!!
Ciao lulli cocco disidratato ? Mai sentito potresti dirmi di piu' grazie
cocco disidratato colorato di verde??
Buon giorno a tutti mi serve un consiglio.....mercoledì è il compleanno della mia piccolina e devo portare a scuola una ciambella qualunque, lei ha voluto delle decorazioni di minny e devo fare la parte di sopra (o tutta) con del colorante per poter fare il prato...non ho la minima idea di come si fa'.....mi potete consigliare per favore? Grazie e buona domenica...