Forum BIMBY IN FRANCIA
:) senza disturbare il mondo industializzato. i gemelli di mia figlia nati 4 anni fa sono stati svezzati con omogenizzati fatti con bimby senza per questo passare giornate a cucinare. perche è uno dei dovere dei genitori alimentari i figli in modo genuino.
Trovare in giro per il mondo industrializzato chi ancora fà gli omogeneizzati in casa ai bambini è gara dura. Forse è per questa ragione che negli altri paesi non hanno fatto il collegamento ai bambini.
Si anche io sapevo cosi, ma a quanto pare lo abbiamo ribattezzato cosi solo noi Italiani
Non so negli altri paesi, ma a me la dimostratrice ha spiegato che si chiama così perchè, in origine, ( più di trent'anni fa) era nato come omogeneizzatore per bambini, da quì il nome "Bimby"............
Ciao!;)
Un altra cosa.....ignoravo completamente che bimby fosse cosi diffuso nel mondo,e ho scoperto che "bimby" si chiama cosi solo da noi, il suo nome nel resto del mondo è THERMOMIX.......grazie ancora,mia sorella ha visitato il sito francese e prenderà contatti per l'acquisto.:)
GRAZIE!!!!!!!!!!!! ma volevamo evitare di acquistarlo qua in Italia per non doverlo poi trasportare in aereo.....
prova a guardare in questo sito:
http://www.vorwerk-shop.com/fr/html/thermomix/
se nò lo compera qui, attraverso la tua presentatrice e poi se lo porta in Francia
luisa
Ciao a tutti, vorrei un informazione, ho acquistato il bimby un anno fa e ne sono entusiasta, vorrebbe comprarlo anche mia sorella, ma vive in Francia, ci chiedevamo se fosse possibile prenderlo li, grazie anticipatamente.........;)