Forum Boccale bimby bloccato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

23 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Capisco il tuo entusiasmo per il bimby.

Guardo le situazioni con molta obiettività cercando  di essere il più neutrale possibile a prescindere dalle mie stesse passioni, e un gruppo coltelli che si deforma non è di certo normale! Considerando poi che è avvenuto dolo dopo pochi mesi di vita dell'apparecchio, ancora meno.........!!

Finché capitasse dopo anni di utilizzo potrebbe essere anche plausibile, ma capisci che un accadimento simile se avviene, vuol dire che a monte ha avuto qualche anomalia tale da causare questa conseguenza...

Il mio tm31 ha visto sostituirsi la ghiera dopo tre anni di vita in quanto si era totalmente sciolta nel punto a contatto con le lame...... Ripeto,  parliamo di tre anni di incessante utilizzo centinaia di lavaggi in lavastoviglie ecc....

Ma un TM5 non può permettersi tutti questi capricci!

Basta vedere tutte le problematiche che ha dato il mio, e finalmente hanno deciso di sostituirmelo.

come andato a finire?Hai avuto la sostituzione?

Non vi ho dato ancora news perché di fatto neanche io ne ho......

Teoricamente settimana entrante dovrebbe venire il corriere per lo scambio, staremo a vedere!!!!

Appena so qualcosa vi aggiorno sicuramente.  

1 ha scritto:

Guardo le situazioni con molta obiettività cercando  di essere il più neutrale possibile a prescindere dalle mie stesse passioni, e un gruppo coltelli che si deforma non è di certo normale! Considerando poi che è avvenuto dolo dopo pochi mesi di vita dell'apparecchio, ancora meno.........!!

Finché capitasse dopo anni di utilizzo potrebbe essere anche plausibile, ma capisci che un accadimento simile se avviene, vuol dire che a monte ha avuto qualche anomalia tale da causare questa conseguenza...

Il mio tm31 ha visto sostituirsi la ghiera dopo tre anni di vita in quanto si era totalmente sciolta nel punto a contatto con le lame...... Ripeto,  parliamo di tre anni di incessante utilizzo centinaia di lavaggi in lavastoviglie ecc....

Basta vedere tutte le problematiche che ha dato il mio, e finalmente hanno deciso di sostituirmelo.

come andato a finire?Hai avuto la sostituzione?

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

1 ha scritto:

Scusa se insisto, non sono ritardato, ma faccio veramente fatica a credere che questo sia un ennesimo problema che presenta il tm5.... 

La parte a stella se ho capito bene? Che al centro ha il perno in acciaio giusto? Come fa quel pezzo a deformarsi essendo il punto più basso fuori dal boccale?

Ci tengo a precisare che non è un problema che presenta il tm5, ma bensì un problema che poteva capitare con qualsiasi bimby!!!Sono pur sempre macchine e a volte può succedere qualche problemino..Io ero soddisfatta del tm31 e sn super soddisfatta del mio tm5!!! 

Scusa se insisto, non sono ritardato, ma faccio veramente fatica a credere che questo sia un ennesimo problema che presenta il tm5.... 

La parte a stella se ho capito bene? Che al centro ha il perno in acciaio giusto? Come fa quel pezzo a deformarsi essendo il punto più basso fuori dal boccale?

si Tm5

Parliamo del tm5 giusto?

Si..la parte di sotto delle lame,quella in plastica, si è deformata un pò e il boccale non veniva via.Al centro assistenza mi hanno detto che può capitare, cmq sono stati molto efficienti.

1 ha scritto:

Problema risolto!!!Si erano rotte le lame, e nel giro di 24 ore sono state già sostituite!!! Assistenza super veloce!!! :-)

Le lame????

Spiegati meglio please

Problema risolto!!!Si erano rotte le lame, e nel giro di 24 ore sono state già sostituite!!! Assistenza super veloce!!! :-)

Si ho controllato ed è tutto ok..Se riesco già stasera lo porto in assistenza, e vedremo cosa diranno!!!Non voglio forzarlo per evitare danni..Per il resto ho provato e funziona perfettamente!!!

1 ha scritto:

Si ho già provato, ma niente!!! Ho provato a metterlo in funzione e va perfettamente, poi quando  apre  i bracci il boccale resta bloccato.Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto di portarlo da loro,speriamo bene!!! Io prima avevo il  tm31 e non mi è mai successo..

E' veramente strano, il boccale entra nel suo alloggio semplicemente per incastro. Come fa a bloccarsi e non sfilarsi se i bracci sono aperti?

hai provato a controllare che la ghiera non si sia leggermente ruotata anche se il gioco che puo avere nella sua sede è veramente minimo

Buongiorno antofra78,

leggiamo che ha già portato il suo apparecchio in assistenza.

Le ricordiamo che per ogni informazione può fare riferimento al nostro Customer Care, scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby

Risolveranno di certo! Auguri

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!

Grazie per l'interessamento..Vi aggiorno appena ho novità Smile

Infatti io adoro il Tm 5  e non  rimpiango l'altro!!!Io il tm 5 ce l'ho da ottobre ed è fantastisco!!!Purtroppo può capitare di avere problemi, ora spero solo che lo risovano!!!

che stranezza, chissà cosa lo blocca! Anche io avevo il tm31 ma quella è tutt'altra tecnologia...il tm5 ce l'ho da una settimana e per ora tutto ok! Facci sapere cosa ti dicono, in bocca al lupo!

Si ho già provato, ma niente!!! Ho provato a metterlo in funzione e va perfettamente, poi quando  apre  i bracci il boccale resta bloccato.Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto di portarlo da loro,speriamo bene!!! Io prima avevo il  tm31 e non mi è mai successo..

Immagino che avrai già provato a spegnerlo e staccare la spina, vero? Non succede nulla? Che strano

Ciao!!!Per bloccato intendo che dopo averlo utilizzato ,senza avere avuto mai problemi da ottobre ,ieri lo dovevo staccare dalla base e il boccale non viene via.Ora ho il bimby sporco, senza coperchio attaccato alla base.Non mi ha dato nessun errore  :(

Cosa intendi per bloccato?  I bracci di sicurezza sono chiusi senza il coperchio? Spiegati meglio.....

Salve..Dopo aver preparato gli hamburger di tacchino il boccale del mio bimby  tm 5 è rimasto bloccato senza il coperchio e non riesco più ad estrarlo..È successo ad altri?