Forum Boccale in lavastoviglie?
A seconda della grandezza dei limoni interi o a metà, il bimby non si spaventa di certo davanti a due limoni.......
Per ridare lucentezza all'acciaio del boccale e del gruppo coltelli, inserite nel boccale due limoni interi a velocità 6/7 per 10 minuti e lasciate agire il composto almeno un paio d'ore successivamente lavate come d'abitudine.
interi????
Per ridare lucentezza all'acciaio del boccale e del gruppo coltelli, inserite nel boccale due limoni interi a velocità 6/7 per 10 minuti e lasciate agire il composto almeno un paio d'ore successivamente lavate come d'abitudine.
Nel libro di istruzioni del TM5 c'è scritto che può andare tutto in lavastoviglie, eccetto (ovviamente) la base. Io mi sono fidata e non si è imbrunito niente!
1 ha scritto:
Anche le lame possono essere lavate in lavastoviglie? Perché del tm21 metto tutto eccetto le lame
io del tm31 metto tutto... Le lame si sono un po brunite... Ma la mia dimostratrice mi disse che non é la lavastoviglie.. Ma il calore con l uso può scurire le lame... ce da dire che io uso la lavastoviglie a 50 gradi non uso acqua super bollente...
andhe le mie lame si sono brunite e non le metto in lavastoviglie quindi siamo sicure che è il calore
Anche le lame possono essere lavate in lavastoviglie? Perché del tm21 metto tutto eccetto le lame
io del tm31 metto tutto... Le lame si sono un po brunite... Ma la mia dimostratrice mi disse che non é la lavastoviglie.. Ma il calore con l uso può scurire le lame... ce da dire che io uso la lavastoviglie a 50 gradi non uso acqua super bollente...
Tranquilla.... Sempre lavato in lavastoviglie, cesto vassoio e coperchio varoma compresi..
Ciao, sì il boccale è lavabile in lavastoviglie così come tutte le altre parti.
Ti consiglio comunque di smontarlo per una pulizia ottimale.
Buongiorno a tutti/e
volevo sapere se il può essere lavato in lavastoviglie?
grazie mille