Forum Bolla emessa...
Anch'io sono nella tua stessa situazione! Il bimby arriva dopo 15-20 giorni da quando e'stata approvata la finanziaria! Se conti bene i giorni LAVORATIVI ti accorgerai che sono giusti così e che quindi dovresti riceverlo ora nei tempi previsti! Purtroppo lo abbiamo ordinato in un periodo un po' infelice! Anch'io come te non vedo l'ora di averlo e quello che mi fa rabbia e' che la mia collega ha fatto l'ordine la settimana prima di me e in 10 giorni e' arrivato! Ah, comunque leggendo il forum si capisce che chi rompe di più al servizio clienti l'ha vinta prima! Auguri e fammi sapere!
Ciao Miss Martina... A me hanno finalmente risposto adesso dopo due giorni di telefonate. Mi hanno detto che il mio bimby è in consegna per la prossima settimana e nient'altro. Purtroppo prossima settimana lavorerò sempre e non so proprio quando potranno consegnarlo.
SALVE.. ieri ho contattato il numero verde per capire come eravamo messi per ricevere il cosi tanto atteso bimbyno..
il contratto parte giorno 8 dicembre.. e viene accettato tramite finanziamento giorno 12 dicembre e la centralinista mi assicura che prima di gennaio non arriva, da allora mi godo le feste natalizie rassegnata all'idea di averlo sotto l'albero... ieri giorno 2 gennaio chiamo il num verde per sapere a che punto si trovi il bimby.. e tok!!! la bolla viene emessa proprio ieri ( quando ho chiamato al servizio clienti) il centranilista e stato molto educato spiegandomi che il bimby mi arriva i primi giorni della settimana che entra!!! oggi siamo a venerdi e mi chiedo.. ma se non mi contatta oggi il corriere che siamo a venerdi quando dovra farlo?? domani che e sabato o domenica??? non e' che il corriere vuole farmi aspettare ancora altro tempo??? mi e gia bastato aspettare 2 volte perche a nome di mio marito il finanziamento non e passato quindi sono quasi 2 mesi che attendo, in tal caso non ce modo come poter sollecitare le cose?? magari ci telefono io al corriere?? il fatto e che io non ho il num del corriere.. non voglio piu aspettare cavolo!!! non pensavo mai che avevo tutti questi problemi per ricevere un prodotto dal valore superione a 1000 euro!!!!!