Forum Buonasera
ahahhaha buongiorno a tutte, da un'sondaggio di cartoni ad uno sull'età troppo forte questo forum, io sono del 59 ,
Siamo una allegra combriccola di damigelle del 1900 insomma!!!!!! mi viene troppo da ridere......
E comunque "gallina vecchia fa buon brodo". Meditate gente, meditate...
Candy Candy - quanti pianti... :((
Anch'io sono di Bergamo - Origine Valle Brembana, attualmente residente nell'Isola, e anch'io sono una signora del secolo scorso!!! Anno 1967.
Siamo una allegra combriccola di damigelle del 1900 insomma!!!!!! mi viene troppo da ridere......
Candy Candy - quanti pianti... :((
Anch'io sono di Bergamo - Origine Valle Brembana, attualmente residente nell'Isola, e anch'io sono una signora del secolo scorso!!! Anno 1967.
Insomma io sono del 5333333333333333333333333333333333333333!!!
Ma voi ?
Booboo.......
Berghem de sura valle seriana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assuntina, anche io dello scorso millennio e del secolo scorso.... 1970!!!!!!!
Yoghi non mi ha ancora rottamato........ho solo 3 anni più di lui...sono del 62...........
Insomma io sono del 5333333333333333333333333333333333333333!!!
Ma voi ?
Booboo.......
Berghem de sura valle seriana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" />de hùtta o de hùra......ciao bella su con la vita,parli come fossi nata il millenio scorso...... dopo una giornata nuvolosa e ventosa può solo piovere...heheheheh scherzetto da BooBoo coraggio che fra un po arriverà anche il sole 8)smak
EBBENE BOOBOO ANCHE IO SONO NATA NEL MILLENNIO SCORSO
" />de hùtta o de hùra......ciao bella su con la vita,parli come fossi nata il millenio scorso...... dopo una giornata nuvolosa e ventosa può solo piovere...heheheheh scherzetto da BooBoo coraggio che fra un po arriverà anche il sole 8)smak
Ragazze sto sorridendo :) ma riesco anche a riflettere e mi dicevo , ma siete tutte giovanissime!!!!!!!
Io trovo i cartoni menzionati recenti !!!!!!!!!
Io sono rimasta a CALIMERO!!!!!!!!!!!!!!:) :) e nonostante la mia età anche se non sono piccola e nera mi sento speso calimero!!!
La giornata si sta mettendo sul nuvoloso qui a bergamo e voi la state illuminando!
ragazze come sono contenta che avete risposto a questo simpatico sondaggio, è vero anche noi aspettavamo le 16 per vederli ,
Mamma che nostalgia.... Georgie, Creamy, Candy Candy... Per Creamy poi avevo proprio perso la brocca, ho massacrato il titolare dell'edicola per avere l'album delle figurine, ci andavo tutti i giorni fino a quando non me l'ha procurato... Ma anche tutti gli altri, Pollon, Mila e Shiro e prima Mimì Hayuara (boh come si scrive?), Kiss Me Licia, e avendo un fratello maschio anche tutti i robot, Gig, Goldrake, Mazinga, Daitan... E adesso mi tocca Ben Ten, Bakugan, BeyBlade e tutta sta roba incomprensibile... Però i miei due amano ancora Tom e Jerry e i Looney Toons, che alla fine sono sempre i migliori...
I Flinstones, Braccio di ferro, Bugs Bunny, gli Antenati, Gatto Silvestro, Gatto Felix, Tom e Jerry e il mitico Wile Coyote! Ah!! ricordi lontani!!!!!!!
oh ke bei ricordi...io nn me ne xdevo nemmeno uno....candy-candy,lady oscar,okki di gatto,i puffy,creami,magica emy,memole.....bellissimi!!!!! e poi bim bum bam era la trasmissione ke aspettavo cn taaaanta gioia!!!! e poi georgie,l'uomo tigre,lupin,la principessa zaffiro,bell e sebastian...
I miei preferiti erano : Candy Candy - Lady Oscar - Heidi - Remi' !!!!!
......mi e' venuta ostalgia!!!!:((
Dimenticavo........Goldreik ( non mi ricordo se si scrive cosi!)
Se li dovrei elencare tutti non finirei più..Giorgie,chioco dolce chioco,candy candy,milly,daintan3,stella dela senna e molti altri
ciao! che meraviglia i cartoni animati di un tempo....haydi, giorgi, lamù! che forza!! poi c'era carletto il principe dei mostri! ah ah ah qualcuno si ricorda? candy candy, lady oscar, il tulipano nero, e la sui monti con annette! magica emy e creami...pimpulu pampulu palimpa pu!
" />Ciao crostina...Yoghi e BooBoo...hahahah ci sei cascata...Lady Oscar, Mila e Shiro, Occhi di gatto , Lovely Sara e tutto il repertorio Daffy duk e tom e jerry..li guardo ancora e nn mi vergogno affatto...ah dimenticavo Goku...
Cristina anche a me piaceva Pollon Mila e Shiro BEL E SEBASTIEN SARA
Ciao Crostina io da piccola adoravo Candy Candy e Lady Oscar !!!!!!!! Erano così belli !!!! Io poi adoravo disegnare e la regina Maria Antonietta era la mia musa insieme al conte di Fersen (non mi ricordo se si scrive così) ...
Ciao Crostina!!!!!Era anke uno dei miei cartoni preferiti!!!!!!!Insieme a Lady Oscar e Mila e Shiro!!!!!Avevo anke il disco con le musike di tutti i cartoni!!!!
Buonasera a tutte voi care amiche vorrei proporre un sondaggio divertente
"Quale cartone animato vedavate da piccole?????? Io adoravo "Pollon la dea dell'olimpo"