Forum Buongiorno a tutti sono nuova qui al forum

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Wow fa piacere sapere che c'è una nonnina con cosi tanti anni di esperienza  soprattutto come me che sono princiante se si può dire (lo sto aspettando), benvenuta tra noi

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

ciao a tutte e tutti, se ci sono anche maschietti

uso il bimby da 20 anni, ma ora mi sono regalata quello nuovo che e' un portento

sono una nonna e, sebbe purtroppo, sia rimasta sola, continuo ad avere la passione per la cucina .

Benvenuta da un'altra nonna!   Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

ciao a tutte e tutti, se ci sono anche maschietti

uso il bimby da 20 anni, ma ora mi sono regalata quello nuovo che e' un portento

sono una nonna e, sebbe purtroppo, sia rimasta sola, continuo ad avere la passione per la cucina .

.... Ciao... Con vent'anni di esperienze... Ne avrai di cose da insegnarci....!!!!???... E non sei sola.... C'è una comunity tutta con te...!!!!!

Magat


ciao a tutte e tutti, se ci sono anche maschietti

uso il bimby da 20 anni, ma ora mi sono regalata quello nuovo che e' un portento

sono una nonna e, sebbe purtroppo, sia rimasta sola, continuo ad avere la passione per la cucina .


Benvenute!  Smile


Cooking  7   Benvenute Sonia e Loredana!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao,sono Sonia, Io sono nuova nuovissima...a dire il vero il bimby me lo consegnano domani non vedo l'ora....volevo giusto condividere con qualcuno la mia felicità Smile

un saluto e


Ciao sono Loredana, dopo 17 anni del mio Bimby TM31 eccomi con l'acquisto del nuovissimo e appena arrivato TM5. il precedente robot non mi ha abbandonato del tutto, ma visto che creo molte torte non potevo essere limitata nelle mie creazioni ed ecomi qui! Grazie a voi tutte e a presto!