Forum Buongiorno a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

20 risposte | Ultimo messaggio

si tutto bene con il bimby! però il 4 luglio sono partita per le vacanze in sicilia e quindi niente bimby..

cmq nei giorni che sono stata a casa ho sperimentato un bel pò di cosine, ho fatto il risotto alla milanese con gli ossibuchi ed era buono!

buone vacanze a tutti per ora, io intanto mi godo il mare che poi ho tempo di stare chiusa in casa a milano con l'inverno...


sites/ricettario-bimby.it/files/ben_venuta.jpg

giuliana


Benvenuta anc'h'io sono nuova ed ho il bimby arrivato da poco!!!! Tutte le sere faccio un esperimento nuovo!!!!! Smile

Simonetta.22   Wink 

Bello il mio bimby!! 

 

 


Benvenuta Pat..tutto bene cn il nuovo arrivato?

***Palma***


1 ha scritto:

Bimby arrivato! smontato e pulito... e ora che faccio? intanto ho un pò di pane da grattugiare che prima ero costretta a buttare e mi dispiaceva tantissimo!

poi voglio fare la crema pasticcera che ho un pan di spagna da farcire e la pdz pronta e riposata!!

ma stanotte dormo, vero?

Bigsmile .Hai dormito??Ormai sarai gia' bravissima......come sono andati gli esperimenti???

BENVENUTAAAAA!!!!!!

Elena


Bimby arrivato! smontato e pulito... e ora che faccio? intanto ho un pò di pane da grattugiare che prima ero costretta a buttare e mi dispiaceva tantissimo!

poi voglio fare la crema pasticcera che ho un pan di spagna da farcire e la pdz pronta e riposata!!

ma stanotte dormo, vero?


vai tranquilla Pat,con il bimby si diventa delle ottime cuoche....credimi... Wink


Buongiorno, mi ha appena chiamata il corriere: consegna domani 15,30

vado a spulciare qualche ricetta così da procurarmi tutti gli ingredienti necessari,

speriamo bene, io sono un pò negata in cucina, in genere non ricordo i procedimenti, poca fantasia per la serie apro il frigo: oggi che si mangia...  Puzzled  

Party Party Party


Ben arrivata Pat!!

Angela

Wink


ciao benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!

ENZA.........


sperem!


sperem!


benvenuta Pat,complimenti per l'acquisto non te ne pentirai... anche secondo me la consegna sarà a breve...comunque ti chiama il corriere il giorno prima per essere sicuro di tovare qualcuno a casa. Cooking  7


ciaoooooooooo Pat benvenuta Smile

Sara


Bigsmile


Ciao Pat,ben arrivata!

Ciao da nonna-luisa


Benvenuta Pat!!!! Cooking  1

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Smile Ciao Pat!!! Intanto benvenuta!!!!!! Per la consegna... se l a bolla è stata emessa il 27 giugno.... sei a tiro di consegna secondo me tra domani e dopodomani al massimo!!!!! Speriamo sia così dai!!!!! Ma ormai siamo arrivati eh!!!!! baci

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sono pat, ho 34 anni, vivo a Milano ma sono di Trapani (sicilia).

ho due bimbi, uno di 10 anni e la piccolina di 10 mesi.

dopo aver bruciato il mio ennesimo robottino da cucina (solo per fare lo zucchero a velo.. Shock ) e in mancanza di bilancia, mi sono decisa a prendere il thermomix.

volevo fare una domanda, perchè mi hanno avvisato dal call center che è stata emessa la bolla in data 27/06 quindi quanto manca per la consegna? ho dimenticato a chiederlo alla signorina

intanto buona cucina a tutti!! Cooking  4