Forum Buongiorno

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

BENVENUTA

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Benvenuta!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


tra poco saranno felicissiim del nuovo acquisto perchè li prenderai per la gola!!!! Benvenuta.


Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!

Vedrai che dopo alcune preparazioni la famiglia si ricrederà  Bigsmile Bigsmile Wink

ammila


Cooking  7 Benvenuta Domenica! Si vede che li avevi già troppo ben abituati! Personalmente, io non ho avuto problemi col marito...magari perchè ha dovuto cucinare lui per un bel po' siccome tempo fà mi sono rotta malamente una gamba e con la gamba  ad angolo retto, neanche arrivavo ai fornelli!

Mi limitavo a dare ordini e così si è reso conto della difficoltà di certe preparazioni Wink Così ora ogni tanto mi cucina verdure, fà lo yougurt o bibite col Bimby e lo fà volentieri! Mentre con i fornelli...

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Smile Ciao a tutti  volevo presentarmi:ho acquistato di recente il bimby e ne sono contenta nonostante la guerra più o meno aperta che mi fanno mio marito e mio figlio maggiore.

Spero di ricevere consigli e ricette e di darne se posso...sono alla mia prima volta in un forum quindi scusatemi fin da ora per gli errori e le mancanze. 

domenica