Forum Buonsalveee!
Ciao Elisa capisco tua madre anch'io ai mei figli non l'ho mai lasciato usare e a mio marito lo lascio solo per le marmellate.. per il resto quando decide di usarlo lo tengo sempre sott'occhio. Però ti dirò che l'ho regalato a mia figlia quando ha deciso di abbandonare il suo nido e costruire una sua famiglia... ed è stata super felice del regalo.
Laura
Ciao Elisa benvenuta ma sai che io non mi fido tanto di mio marito ma lo faccio usare ai bambini? ma solo perchè x loro serve la supervisione di un adulto per i mariti purtroppo no!!!
ciao Elisa... capisco la tua mamma..... :D.. io sono gelosissima..... il marito può solo fare l'autolavaggio e asciugare post lavaggio....
Benvenuta Elisa! Il Bimby provoca gelosie e senso di possesso!!!
Ciao Elisa, come capisco tua madre... Anche mia figlia ha 18 anni e quando non ci sono tremo all'idea che lo usi.. Il bimby e' il mio terzo figlio e sono gelosa e apprensiva..
Ciao a tutti\e!! Mi chiamo Elisa, ho 18 anni (quasi 19) e vengo dalla provincia di Torino A casa mia il bimby lo usa mia madre. Quando io e mia sorella siamo a casa da sole non ce lo lascia usare.. Nonostante ciò adoro la cucina sana e cercare ricette nuove da proporre a mia madre. Chissà se prima o poi farà usare il Santo Bimby anche alle sue figlie