Forum CENA
Io quando vado fuori e devo lasciare qualcosa di pronto per marito e figli preparo sempre la pasta gratinata in forno con besciamella e prosciutto cotto tritato, la lascio in caldo e loro la scaldano o con il forno a 50° (a loro piace con la crosticina sopra) oppure al microonde.
Ciao!!
Io aggiungo pasta al pesto di zucchine o alla genovese con qualche pomodorino, pasta alla crema di zucchine, polpette o polpettone (carne o tonno), insalata di farro, carpaccio di melanzane..
Buona preparazione!!
grazie, quante belle idee, stasera faranno una scorpacciata
:D quiche e torte salate sono deliziose anche fredde, danubio salato ripeino, panbrioche morbido ripieno, trecciona salata, insalata di pasta (ce ne sono a stancarsi), insalata di riso, focaccia farcita di verdure o da farcire con salumi e formaggi, vitello tonnato, polpettone di tonno.....anche rotlle' di frittata, muffin al salmone, verdure gratinate che fredde sono buonissime d'estate, mousse di mortadella con insalata belga....
anche questa è un'ottima idea :http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8601/pomodori-ripieni-di-riso-co....
oserei come alternativa la pasta tonnata di m.assu oppure l'insalata di pollo ricca di giannaCreva..... la pasta fredda alla siciliana direi di wlapappa... insalata di riso venere sempe di wlapappa... al momento direi che ti ho già rintronato.... a presto Simo
Buongiorno ragazze, stasera mio marito e mio figlio di 17 mesi sono a casa da soli: cosa preparo per loro per cena, da far trovare pronto quando tornano dalla piscina.
grazie!!!!!!!!!!!!!!