Forum CHI HA L'APPLICAZIONE BIMBY SU IPAD o IPHONE?
io ho acquistato questa
[link rimosso] al costo di 2.99. Ci sono un sacco di ricette ed inoltre ci sono anche le foto..
Consigliatissima
...anche io ce l'ho e sinceramente non credo proprio valga il suo costo...grafica e funzione lista della spesa carine ma pochissime ricette, video poco utili...speriamo venga migliorata
Io ho quella gratuita ma sinceramente non mi sembra granchè,quella non ufficiale che costa 2,99 ho letto le recensioni e non tutte sono positive...molto meglio qui sul forum...
Ho il bimby da una settimana e l'applicazione ce l'ho sia sull'Iphone che sull'Ipad, ma essendo inesperta le sfrutto ancora pochissimo! Pero a me sembra fatta benino, di sicuro sono poche ricette,eh questo si!
Io ce l'ho E mi piace... Ok il Bimby mi deve arrivare e quindi forse x chi lo ha già le ricette sono poche... Ma io mi complimento x chi l'ha realizzata x lo stile la praticità e l'eleganza Su alcune ricette leggo" New" quindi credo che mano a mano ne inseriranno sempre di piu... Non so ma a me piace andare sul sicuro quindi ricette di libri e ricette di bimbyne di questo forum... Che un occhiata da parte del team ce l'hanno sempre COMUNQUE PER ME DAVVERO BELLINA :D
1 ha scritto:
Io volevo acquistarla, ma la mia amica Laura, che il ciel la benedica, mi sconsigliò di farlo. Disse che ... non so se si può scrivere sul sito del Bimby....
quella che ho mi hanno regalato fa pena ( e ho capito perche' la regalano ), ma non essendoci commenti sotto quelle a pagamento mi è sorto il dubbio :~. Quindi lascio perdere.
non so ,sai, se dipende dall'apple o dal sito Bimby, certo è che x la cifra che chiedono potrebbero creare qualcosa di meglio
Credo sia l'app un po' scarna.....
Io volevo acquistarla, ma la mia amica Laura, che il ciel la benedica, mi sconsigliò di farlo. Disse che ... non so se si può scrivere sul sito del Bimby....
quella che ho mi hanno regalato fa pena ( e ho capito perche' la regalano ), ma non essendoci commenti sotto quelle a pagamento mi è sorto il dubbio :~. Quindi lascio perdere.
non so ,sai, se dipende dall'apple o dal sito Bimby, certo è che x la cifra che chiedono potrebbero creare qualcosa di meglio
eccolo qua:
buona serata!!
qualche tempo fa ho letto i commenti di una bimbyna, aspetta che cerco il topic!!!
grazie mille
qualche tempo fa ho letto i commenti di una bimbyna, aspetta che cerco il topic!!!
Buona sera a tutte, vorrei sapere chi ha l'applicazione bimby perche' mi hanno regalato l'applicazione "BIMBY LITE" sull'iphone, ma non mi piace per niente, e vedo che invece ci sono altre due applicazioni a pagamento sul ricettario, non ci sono recensioni e vorrei sapere se qualcuna ce l'ha per avere un'opinione.
Buona cena a tutte