Forum CIBO MESSICANO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e adoro il cibo messicano!!!volevo sapere se esistono delle ricette sfiziose di carne pollo/manzo cipolle e peperoni che solitamente si utilizzano per riempire le fajitas da cucinare con il bimby. se qualcuno le avesse potrebbe spedirmele per emal?

grazie infinite!!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e adoro il cibo messicano!!!volevo sapere se esistono delle ricette sfiziose di carne pollo/manzo cipolle e peperoni che solitamente si utilizzano per riempire le fajitas da cucinare con il bimby. se qualcuno le avesse potrebbe spedirmele per emal?

grazie infinite!!!!

burritos? hai provato anche quelle di mais? a me proprio non vengono mi daresti un suggerimento? non posso usare la farina di grano:)

Lady Monica

Dove posso trovare la ricette delle faijtas messicane ? Le avete poi pubblicate team?

Mixingbowl closed Stefy

ma siete state dolcissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kissone..speriamo che imparo in frettta cosi inizio apostare anche io kiss kiss kiss

ho trovato questo post ed allora ho inserito la ricetta dei BURRITOS che faccio spesso quando voglio qualche cosa di messicano da offrire ai miei amici

te la invio per mp, è sul libro "cucinare a modo mio"

mluisa

:|   ma io questo pollo in salsa ferdinando nn lo trovo mica.... eppure e' un post del 2010   Puzzled

Grazie Team! Le aspetto volentieri! Francesca

Franci & Alice

Grazie FraznciEAlice,

effettivamente il benvenuto era rivolto a wiolet, ma le ricette le pubblicheremo prestissimo e speriamo che siano utili anche a Lei.

Grazie ancora e alla prossima.

Team Bimby

Buongiorno Team e grazie per il benvenuto! Ma io sono iscritta già da tanto, veramente la new entry è Wiolet, la quale avrebbe richiesto la ricetta della Fajitas. Grazie comunque per la risposta, le tortillas ed il cibo messicano piacciono tantissimo anche a me. Spero che le ricette da voi proposte arrivino presto sul ricettario! Un caro saluto ed un grazie anticipato, Team! Francesca

Franci & Alice

Buongiorno FranciEAlice,

benvenuta nella nostra Community e nel nostro mondo Bimby, speriamo che si trovi bene col suo nuovo acquisto.

Abbiamo per Lei la ricetta sia delle tortillas che la ricetta del “guacamole” e del “pollo in salsa San Fernando” per accompagnarle.

Le interessava solo la ricetta delle tortillas o anche le altre ?

Appena possibile le inseriremo nel ricettario, intanto grazie della richiesta e buona giornata.

Team Bimby

Ciao Wiolet! Benvenuta e complimenti per l'acquisto! Vedrai che rimarrai contenta del tuo Bimby! Le Fajitas sono pietanze a base di pollo, ma si fanno in tanti modi... Tu conosci il procedimento tradizionale, quello cioè senza BImby? Perchè ognuno lo fa a seconda del proprio gusto. Normalmente si cuoce il pollo a pezzetti con della cipolla rosolata e si aggiungono altri ingredienti a piacere. Prova a scriverci come e con quali ingredienti vorresti preparare le Fajitas e vedrai che sicuramente qualche esperta ti aiuterà a "tradurre" la ricetta tradizionale nella versione Bimby. Ciao e a presto! Franci

Franci & Alice

CIAO A TUTTI SONO NUOVA E HO RICEVUTO PER NATALE IL BIMBY 31...QUALCUNO MI PUò AIUTARE CON QUALCHE PIETANZA MEXICANA, IO VADO MATTA PER LE FAJTAS....MA AVENDO IL BIMBY DA 2 GG VOLEVO CONSIGLI GRAZIE E AUGURI A TUTTE