Forum CONCORSO.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

67 risposte | Ultimo messaggio

è quello che mi chiedo anche io????

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Cooking  7 ... ok carissima grazie del chiarimento... ma dove vanno a finire le ricette del concorso.. se noi non le vediamo come facciamo a votarle..???

liquirizia

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

m.assu

1 ha scritto:

Dai bella gente partecipiamo e poi vediamo come va a finire!!!!!!!!!!!!

Aggiungo al regolamento che il vincitore dovrà ASSOLUTAMENTE fare il filmato della ricetta oppure farne una dose da elefante e spedirla a tutti noi forumisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io vi dirò che ormai mi sento vincitrice quasi tutti i giorni.. Quando mi sento dire "ma veramente l'hai fatto tu??" HO VINTO!!.

E noi frequentatrici assidue sappiamo benissimo chi sono i vincitori giusto????

Io ho alcuni nomi in mente e sono assolutamente ex equo!!!

Ciaooooooooooooo

[Brava Chya, concordo pienamente. Anzi, dovrebbero spedirci un assaggio prima del voto per poter dare il nostro giudizio con più precisione

Anna, se fai la fotografia della tua ricetta prima del termine del primo step, puoi inserirla in concorso

di lato a destra delle tue ricette c'è la scritta partecipa al concorso, ma se non la inserisce in una delle categorie del concorso e non accetti il regolamento non è inserita, dopo aver fatto quanto detto prima, a conferma dell'inserimento compare a sinistra del titolo della tua ricetta una bandierina

dai inseriscila

mluisa

1 ha scritto:

m.assu, si vecchie ma non già inserite in libri, riviste o schede del Vorwerk, devono essere inedite

Luisa, sicuramente lo saprai, oracolo vivente, ma se ho una vecchia ricetta senza foto le posso aggiungere ora e poi inserirla nel concorso? e un'altra cosa, io ho solo una ricetta inedita finora, perchè le altre inserite nel ricettario del forum sono riprese da libri Bimby ma le ho messe per condividerle con chi nn li ha, allora perchè accanto alle mie ricettte (tutte) c'è la  bandierina con la scritta "partecipa al concorso" ? Stare

anna

m.assu, si vecchie ma non già inserite in libri, riviste o schede del Vorwerk, devono essere inedite

mluisa

1 ha scritto:

Liqui......,

Ogni utente può inserire in concorso più ricette, non vi è limitazione numerica di sorta. Alla selezione finale, però, solo una ricetta per persona fisica potrà essere accettata.

La ricetta deve essere preparata con il Bimby, ma si possono usare forni, padelle. ecc.....e dovrà essere inedita per la Vorwerk. Tutte le ricette verranno votate e per accedere alla gara dovranno aver ricevuto 5 stelle, andranno in finale le ricette che avranno ricevuto più voti, visite e scarichi

le 30 ricette selezionate dagli utenti, saranno provate e ne saranno scelte 20 da sottoporre alla giuria internazionale

Ciao Luisa io ho riletto la rosposta del team e trovo scritto chiaramente che si possono candidare tutte le ricette anche quelle vecchie, prova a rileggere forse non ho ben capito io.

m.assu

Crazy Crazy  OH! io non lo so, ma appena ti leggo mi diverto, sei un fenomeno, mi piacerebbe proprio sapere da dove sei saltata fuori!!!! Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Dai bella gente partecipiamo e poi vediamo come va a finire!!!!!!!!!!!!

Aggiungo al regolamento che il vincitore dovrà ASSOLUTAMENTE fare il filmato della ricetta oppure farne una dose da elefante e spedirla a tutti noi forumisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io vi dirò che ormai mi sento vincitrice quasi tutti i giorni.. Quando mi sento dire "ma veramente l'hai fatto tu??" HO VINTO!!.

E noi frequentatrici assidue sappiamo benissimo chi sono i vincitori giusto????

Io ho alcuni nomi in mente e sono assolutamente ex equo!!!

Ciaooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

non è chiaro se alla fine verranno raccolte in uno spazio apposito, le votiamo noi e gli esterni che le guardano e scaricano (io ho capito così).........

mluisa

1 ha scritto:

Liqui......,

Ogni utente può inserire in concorso più ricette, non vi è limitazione numerica di sorta. Alla selezione finale, però, solo una ricetta per persona fisica potrà essere accettata.

La ricetta deve essere preparata con il Bimby, ma si possono usare forni, padelle. ecc.....e dovrà essere inedita per la Vorwerk. Tutte le ricette verranno votate e per accedere alla gara dovranno aver ricevuto 5 stelle, andranno in finale le ricette che avranno ricevuto più voti, visite e scarichi

le 30 ricette selezionate dagli utenti, saranno provate e ne saranno scelte 20 da sottoporre alla giuria internazionale

Così cominciamo a ragionare, ma dove vanno a finire le ricette del concorso, praticamente dovrebbe esserci un angolino dove si possono andare a vedere tutte insieme, e poi chi le vota??

noi?? o gli esterni al forum??

iaia

ho fatto il riassunto..........buon pomeriggio anche a te

mluisa

Luisaaaaaaa, ma non mi toccherà di leggere tutta la solfa, semmai fai un sunto!!!!

Qui se arriva Dante gli diciamo "vattene non hai nulla da dirci".

Un bacio e buona domenica, oggi ho un pò da fare, cosa strana eh????, mio marito è in partenza per Budapest, io non ho potuto andare per stare con mamma, più ho tutto da sistemare in casa e poi ho un pò di giri da fare urgenti. Love Love

iaia

Liqui......,

mluisa

Cooking  7 ........... allora... ricapitoliamo..io ho inserito 2 mie vecchie ricettine... ma sto preparando alcune novità... poi che cosa devo fare??? inserirle normalmente nel forum... e poi se vengono votate con le 5 stelline posso metterle a concorso???? ho capito bene??? se non ho le pre   votazioni non posso inserirle..!!!! chiedo conferma.. e se ce ne sono già 50 di altre dimostratrici non si accetta più nulla??? credo che non ho capito bene perchè se è così significa che potrebbero già esserci 50 ricettine vecchie che abbiamo inserito e poi mandate a concorso .. e non ci sta + il posto x metterne di nuove.. in questi giorni tutte hanno messo vecchie ricettine.... e poi dove si va a vedere l'album di quelle a concorso???? mio non l'ho trovato... manco l'ho cercato tanto... chi mi dà una dritta????sites/ricettario-bimby.it/files/30617_101587183222106_100001124738830_11651_7539043_s.jpgGRAZIE RAGAZZE  sto facendo le poulove da mettere a concorso sono nel forno.... mitico bimby mi ha fatto delle meringhe fantastiche vedrete che fotooooooooooooooo.........................

liquirizia

Comunque, raffreddore o non raffreddore, belle o brutte, le favorite in questo concorso siete  Iaia,  poi la grande Luisa, Lullyna, Wlapappa e non me ne vogliano le altre esperte di cui ora non ricordo le ricette che mi sono piaciute.....voi sì che siete in grado di pubblicare delle ricette inedite che avere elaborato con il Mixingbowl closed ! Io ne metterò solo una (indetita ed adattata) ma l'importante è partecipare tutti insieme in allegria!

anna

sei stata spiegata iaia, grazie!!! Bigsmile

lully

Crazy

Smile Vedi Iaia, non ci capiamo neanche tra emiliani!!!!!!!! Pazienza, w i nostri dialetti e i inostri detti... in dialetto petroniano suona così: S'ii mmoran i biii,  a te ad sicur at vein gnanc al fardour!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ti rispiego, questo detto si dice alle persone bruttine, cioè se per ipotesi dovessero morire tutte le persone belle a queste(io inclusa) non gli viene neppure il raffreddore, è un rafforzativo per dire a una persona che con i belli non ha niente da spartire!!!

Sono stata più chiara Lully????? ora vado ai piani inferiori ci risentiamo prossimamente  Love

iaia

Iaia ma tu sei bella!!!!  Love

cmq questo detto io nn lo capisco, nemmeno in italiano!!! Stare

lully

Crazy

No no vuol dire SE MUOIONO I BELLI NON TI VIENE NEPPURE IL RAFFREDDORE, era riferito a quello che ha detto Lully, tipo che io sono bella!!!!!

iaia

1 ha scritto:

è dialetto emiliano, santo dialetto  Love Love

Love Io "scorro" il bolognese petroniano stretto, nonostante da 6 anni provino a contaminarmi col modenese (e non ci riescono)!!!!! Traduco il rossoblu? : S'at moor, at vein gnac piò al fardour!!!! (Dopo che sei morto, non ti vien più nemmeno il raffreddore). Iaia è corretto, perchè sai noi emiliani (come tutti gli altri italiani), capiamo bene solo il NOSTRO dialetto, tipo Bologna fa già fatica a capire Castel San Pietro Terme se non Anzola Emilia (e sono venti kilometri la massimo.....). Baci

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

è dialetto emiliano, santo dialetto  Love Love

iaia

è greco???? Bigsmile

sto aspettando la traduzione dalla Simo.....poi ti rispondo!!!!  Tongue

lully

Crazy

Tongue GRAZIE CARA, MA COME DICE MIA MAMMA

" SE MOR I BE AT VIN GNAN AL FERDOR"

vedrai che adesso Chya e Simona faranno a gara a farti la traduzione!!

iaia

e tu no???? Smile

bella, bella, brava la mia iaietta!!! Love

lully

Crazy

P.S. - a proposito di ricettari si in effetti Luisa è una potenza, ma vedrai che sarà sicuramente fra le favorite del concorso  Love Love

iaia

Bigsmile Bigsmile  Che bello, è la prima volta che mi danno della musa!!!! Love

iaia

Siete tutte molto brave, (Lully, Luisa, Iaia, Wlapappa, ecc.) siete le mie muse ispiratrici e io sarei molto indecisa nel decidere il vincitore

1 ha scritto:

Io non ho capito come si fa a sapere se una ricetta è stata accettata oppure no , voi avete capito qualcosa?

io ho capito che per ora noi inseriamo le ricette (inedite!!!) e poi verranno inizialmente giudicate e votate con le stelline da noi iscritte al forum. Poi SOLO le 30 ricette che hanno 5 stelline e sono state piu' visitate verranno accettate, piu' altre 20 ricette, scelte dalla giuria internazionale, parteciperanno, in totale 50 ricette se la vedranno tra loro :-D

spero di aver capito bene Wink

sites/ricettario-bimby.it/files/29358_457125951631_407251466631_6208662_1928203_s.jpgSONO DACCORDO per il libro di Luisa.. per me è la regina del forum... e questo regalo te lo dò in anticipo sul concorso... perchè sei FANTASTICAsites/ricettario-bimby.it/files/32535_128813637143261_114613101896648_240615_4213761_s_2.jpg......................................e sono straconvinta che TUTTE le bimbyne... sono con me x farti il regalo del cuore.... ♥♥♥..........BRAVISSIMA

liquirizia

Io non ho capito come si fa a sapere se una ricetta è stata accettata oppure no , voi avete capito qualcosa?

m.assu

1 ha scritto:

Parole Sante ragazze!!!!!!!!!!!! iol la chiamo Enciclopedia vivente!!!!!!!!!!!! Arriva a tutte dico tutte le domande !!!!1 ciao rosa

Brava Rosa! hai indovinato proprio il termine!!! Una GRAZIE grande a Luisa, per ora mi accontento delle tue ricette stampate e rilegate a modo mio, al momento dell'uscita del libro da noi richiesto batti un colpo e saremo pronte all'acquisto!!!!

Fiorella

aiuto:ho inserito una mia ricetta al concorso ma non mi ha caricato la foto!!!!!!!!! cosa succede adesso?????????????la foto non è neanche nella ricceta modificata!!!dovrò rifare i pasticcini e rifotografali e rinserire la foto:CREDO DI AVER VINTO IO IL PREMIO DELL'IMBRANATA:p

TATINA74

Parole Sante ragazze!!!!!!!!!!!! iol la chiamo Enciclopedia vivente!!!!!!!!!!!! Arriva a tutte dico tutte le domande !!!!1 ciao rosa

Anch'io mi associo all'idea... Luisa è mitica col bimby Smile

Mixingbowl closed forever

1 ha scritto:

e noi ce le siamo prese con piacere Bigsmile    Tongue

Guarda che non scherzavo per il libro, scherzo quasi sempre ma su questo NO. Stare

dai, non dirmi che piangi...non ti sei ancora abituata ai complimenti? tutti veri ma soprattutto meritatissimi Wink

sono d'accordissimo con wlapappa ed anche con khia, con lully e con tutte le bimbyne che hanno elogiato luisa2  Party Wink Love

lele

1 ha scritto:

e io chi sono la figlia dell'oca nera?????? Stare

io lo voglio con dedica in prima ed ultima pagina!!! Bigsmile

Lullyna, allora anche io sono filgia dell'oca nera!!!!! Sei la mia sorellina no? Però bella l'oca nera...... diversa...... misteriosa......baciiii

e io chi sono la figlia dell'oca nera?????? Stare

io lo voglio con dedica in prima ed ultima pagina!!! Bigsmile

lully

Crazy

Bigsmile

1 ha scritto:

Hei ragazze calma!!!!!!!!!! ho le lacrime in tasca ......e i fazzoletti li ho finiti :((

ve le ho regalate con gioia

:D Mamy anche per me una copia con dedica!!!!! Lo sai che ci tengo!!!!! Bacioni

Io non credo parteciperò, ancora mi sento impreparata per un concorso, ma sarò felice di sperimentare e valutare le vostre meravigliose ricette!  Comunque sono anch'io d'accordo con chi afferma che chi dovesse fare il "giochetto" di cui si parlava sarebbe davvero una persona piccina, piccina.

Mi resta solo una curiosità: qualcuna ha idea di cosa sia il bimby-giocattolo che è fra i premi?

PS anche io mi aggiungo al lungo elenco di persone che vorrebbero il libro autografato di Luisa2! Love

Corn Nico Corn  

e noi ce le siamo prese con piacere Bigsmile    Tongue

Guarda che non scherzavo per il libro, scherzo quasi sempre ma su questo NO. Stare

dai, non dirmi che piangi...non ti sei ancora abituata ai complimenti? tutti veri ma soprattutto meritatissimi Wink

Hei ragazze calma!!!!!!!!!! ho le lacrime in tasca ......e i fazzoletti li ho finiti :((

ve le ho regalate con gioia

mluisa

io pero' voglio la dedica    Cool

Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì!!!

Pubblicazione doc!!!

"Le creazioni bimbyane di Luisa2"!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

quotata!!!  Wink

lully

Crazy

Team, io propongo un fuori concorso....un libro solo con le ricette di Luisa :p  Love

1 ha scritto:

l'importante è partecipare!!!! Wink

anch'io la penso così!!! Bigsmile

è verissimo è un gioco, l'importante è che nel libro ci siano anche nostre ricette (nostre come forum) Cooking  2

mluisa

l'importante è partecipare!!!! Wink

anch'io la penso così!!! Bigsmile

lully

Crazy