Forum Catalogo hostess gift

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

ma figurati, mi dispiace per pochi giorni, scegli dal catalogo vedrai che i regali sono ugualmente molto belli.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Eh no, purtroppo la vendita è maturata oggi... Mi sarebbe piaciuta la promozione TRIS di quel periodo ma purtroppo ci è voluto un po' più di tempo... Chiederò alla mia presentatrice... Grazie Iaia!

Se la vendita è maturata dal 4 Novembre al 17 Novembre, c'era una bella promozione per la padrona di casa, con 3 ricettari o il tris Vissani più i 3 estratti bimby, oppure i 3 regionali o 3 ricettari Pronti in tavola con bimby, Verdure e delizie di stagione e dolci al cucchiaio, se è maturata in altro periodo dipende però i ricettari non sono tutti, ora non sto ad elencarteli. Il catalogo hostess gift io non so dov'è , una volta c'era.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao a tutte! In una dimostrazione a casa mia, una vendita è andata a buon fine e ho diritto ad un regalo. Sul sito non riesco a visualizzare il catalogo "premi". Sapete se c'è possibilità di scaricarlo? O chiedo alla mia presentatrice? Se volessi un ricettario ce ne sono solo alcuni tra cui scegliere o tutti disponibili? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!!!