Forum Cena

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

21 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Potresti fare il polpettone con funghi che trovi nel libro base...è buonissimo!!!!

confermo e` mooolto buono!! Wink

Virginia

Potresti fare il polpettone con funghi che trovi nel libro base...è buonissimo!!!!

buon dì io posso consigliarti carne alla pizzaiola,la trovi nel libro base ed è semplicissima super veloce e buona!!!

buon dì io posso consigliarti carne alla pizzaiola,la trovi nel libro base ed è semplicissima super veloce e buona!!!

Wink risotto allo zafferano e' molto semplice!

A proposito di cena.... Ho il bimby da poco più di 24 ore... Ma lo vorrei utilizzare x fare un buon risotto in occasione del secondo compleanno di mia figlia...così da stare a tavola con gli ospiti intanto che il mio bimby lavora x me

Allora potresti fare delle polpette di carne bianca:frulli petto di pollo con 1 uovo formaggio e pan grattato.un pizzico di sale.

fai delle palline e le cuoci o al varoma 30min vel 1 100 gradi con 500gr d'acqua nel boccale,oppure puoi cuocere al forno

dunque posso avere... verdura di vario tipo petti di pollo lonza di maiale salsiccia pane grattugiato latte uova formaggio poi nn saprei Aw

ciao dicci cos'hai in frigo ke qualcosa la inventiamo!!

Avete altri consigli??  Cooking  10 Tongue

Non avevo notato l'ultima! Grazie!

Grazie mille le provero' entrambe ma per stasera ho bisogno di qualcosa di un po piu' veloce perche ho poco tempo e non ho gli ingredienti indicati nelle due ricette in casa Puzzled

Poi vedrai che qualcun'altra ti darà nuove ricette, io essendo allergica alle solanacee, tante cose non le posso provare!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Preferisco carne!

Cooking  7   Benvenuta!  Quiche Lorraine del libro base? Pizza? Carne o pesce?    Puzzled

Ciao a tutti,

ho comprato bimby da poco sono ancora una principiante, avete qualche secondo piatto veloce da consigliarmi per questa sera?? Cooking  1

Grazie! Cooking  4