Forum Chi vuole aiutarmi?

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie, siete veramente care! Ora mi sento meno sola... Love

 

Per sentirti meno sola, dovresti ogni tanto battere un colpo, altrimenti ci fai preoccupare.

Poi rischiamo che ci sentiamo sole noi  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Benvenuta Vale Smile

KETTY


Benvenuta Vale Party Party Party


Senza ricotta ho il mio polpettone di tonno:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/11001/polpettone-di-tonno-farcito.html

vedi se ti piace, benvenuta Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


 Benvenuta Vale!!! Love

Catia


Benvenuta Vale

Trento


Grazie, siete veramente care! Ora mi sento meno sola... Love

Valemarzolina


;)  ......visto? Chiesto.......fatto!!!!!!

Benvenuta

Sely 

Sely


vale l'ho trovata, ti invio un mp perchè qui nn possiamo scrivere le ricette!!!  Smile

lully

Crazy


Smile per ora ho trovato questo ma non mi pare corrisponda

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/5461/rotolo-farcito-al-tonno.html

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


:D Eccoci Valeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Pronte e nell mio caso prontissima per quanto riesco e posso,,,,,,, adesso guardo se trovo quello che desideri.... un bacio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao Vale, benvenuta tra noi!!!!  Smile Smile

siamo TUTTE  pronte ad aiutarti!!!  Wink

lully

Crazy


Sono nuova del forum e non sono per niente pratica di come ci si muove in questo forum.

Qualcuno vuole aiutarmi?...e se per caso aveste la ricetta del rotolo primavera che mi dicono essere tanto tanto buono...sembra sia a base di uova, tonno e ricotta. 

Grazie, mille grazie e ciao a tutti.

Valemarzolina