Forum Ciao a tutte!!!
benvenuta
Benvenuta Pimpinella!!! :cooking_3:
ciao pimpinella e benvenuta sei nel posto giusto, qui troverai tantissime amiche e tante tantissime ricette da provare con il tuo bimby...........
ciao Pimpy benvenuta!!!!!!
ciao e devo dire che anche io ho aspettato molto tempo prima di comporare il bimby....sai il mutuo, le spese, i bimbi ecc...ecc...ecc... poi mi sono lanciata e, convincendo anche la mia cognatina, lo abbiamo acquistato insieme......oggi ti dico che io, mio marito e i miei figli siamo ingrassati da morire e il mio forno grida vendetta...in 5 anni di matrimonio l' ho usato 5 volte in tutto e ora lavora in continuazione.....ahahahahaha
Benvenuta:)
Ciao Pimpinella, benvenuta!! Qui ti troverai bene e noi ci siamo per farti compagnia e condividere le giornate quotidiane di lavoro, casa, famiglia e... bimby meraviglioso!!!
Benvenuta
Benvenuta Pimpinella!!!:)
Ciao a tutte!!!
Ho acquistato il Bimby dopo due anni di riflessione ed ora ... Non posso quasi farne a meno!!! :)
Vorrei fare amicizia e scambiare consigli con tutte voi che vi districate quotidianamente tra famiglia, lavoro, casa e ... cene gustose, sane e ... veloci!!!
A presto!
Pimpinella73