Forum Ciao a tutti! dono appena arrivata!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

no no la mia presentatrice è bravissima ho fatto la riunione praticamente io e lei e mi ha fatto scegliere a me le ricette Smile , comunque mi ha detto che quando mi arriva il bimby deve venire lei ad aprire il pacco , e sicuro mi farà vedere qualche ricetta Mixingbowl closed

grazie comunque dell'informazione

francy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

scusami per il ritardo ma sono passata sotto il rullo compressore di un'influenza che non mi lascia.. dunque per fissare il post vendita intendo stabilire con la tua incaricata una giorno a breve termine, in cui lei viene da te e insieme a te e solo a te, cucinate piatti che hai scelto tu.. in questo modo lei ti vede all'opera, ti corregge se sbagli, di da'  qualche dritta (utilissime queste) ma soprattutto puoi farle tutte le domande che vuoi e fugare i tuoi dubbi che sempre vengono quando si mette mano per la prima volta al bimby. Inoltre ti mostra come registrarti nella piattaforma se ancora non l'hai fatto.

Insomma.. una bella lezione privata di cucina bimby.. è un tuo diritto, non fartelo scappare!

a me non mi ha parlato di questo mi ha invitata però a dei corsi di cucina per imparare nuove ricette!

... Il post vendita é una cosa... I corsi di cucina sono un altra..... Il post é dedicato a te sola con un menù a tua scelta magari puoi approfittare per fugare dubbi o mettere alla prova una ricetta che può sembrarti difficile...... I corsi sono aperti a tutti con menù scelti dalle dimostratrici... Il post vendita é un tuo diritto aprofitta e non perdere l'occasione....ho notato che a volte le dimostratrici si dimenticano di questo particolare..... Chissà come mai...????!!!!.... Puzzled

Magat


1 ha scritto:

scusami per il ritardo ma sono passata sotto il rullo compressore di un'influenza che non mi lascia.. dunque per fissare il post vendita intendo stabilire con la tua incaricata una giorno a breve termine, in cui lei viene da te e insieme a te e solo a te, cucinate piatti che hai scelto tu.. in questo modo lei ti vede all'opera, ti corregge se sbagli, di da'  qualche dritta (utilissime queste) ma soprattutto puoi farle tutte le domande che vuoi e fugare i tuoi dubbi che sempre vengono quando si mette mano per la prima volta al bimby. Inoltre ti mostra come registrarti nella piattaforma se ancora non l'hai fatto.

Insomma.. una bella lezione privata di cucina bimby.. è un tuo diritto, non fartelo scappare!

a me non mi ha parlato di questo mi ha invitata però a dei corsi di cucina per imparare nuove ricette!

francy


Grazie Graff per la risposta.

Come vedi anche io ti rispondo tardi poichè sono troppo indaffarata con il bimby e guardo poco il forum Cooking  4 .

Ho capito, qualche volta l'ho già chiamata per fugare qualche dubbio, però devo dire che io e il bimby abbiamo avuto subito un feeling particolare, fino ad ora va tutto alla grande sia con le ricette della bimbystik che con quelle della community. Addirittura ho sperimentato il pane che facevo a mano che è venuto buonissimo, così ho inserito anche la ricetta sul sito.

Ciao


1 ha scritto:

Ciao a tutti 2 gioni fa mi è arrivato il bimby devo ancora sperimentare ma ho già visto cose buonissime e non vedo l'ora di mettermi a lavoro  

Benvenuta nel forum.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti 2 gioni fa mi è arrivato il bimby devo ancora sperimentare ma ho già visto cose buonissime e non vedo l'ora di mettermi a lavoro  

Mixingbowl closed Corn Soft


scusami per il ritardo ma sono passata sotto il rullo compressore di un'influenza che non mi lascia.. dunque per fissare il post vendita intendo stabilire con la tua incaricata una giorno a breve termine, in cui lei viene da te e insieme a te e solo a te, cucinate piatti che hai scelto tu.. in questo modo lei ti vede all'opera, ti corregge se sbagli, di da'  qualche dritta (utilissime queste) ma soprattutto puoi farle tutte le domande che vuoi e fugare i tuoi dubbi che sempre vengono quando si mette mano per la prima volta al bimby. Inoltre ti mostra come registrarti nella piattaforma se ancora non l'hai fatto.

Insomma.. una bella lezione privata di cucina bimby.. è un tuo diritto, non fartelo scappare!

Graff


Ciao Graff

mi spieghi cosa significa "fissare il tuo post vendita". Anche io ho il bimby da poco e credo di non aver fatto questo passaggio.

Grazie


Ciao Michi e benvenuta! imparerai come abbiamo imparato tutte, alle volte sbagliando e facendo pasticci, ma sempre pronte a riprovare fino a quando non riusciamo. Ti consiglio di fissare il tuo post vendita se ancora non l'hai fatto, è importantissimo perche' ti aiuta all'avvio della tua avventura nel mondo bimby!

Graff


Cooking  7   Benvenuta Michi!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buongiorno a tutti.. ieri è arrivato il mio bimby.. spero di imparare al meglio!!