Forum Ciao a tutti!!!
1 ha scritto:
Ma che bello...Grazie!!!
:D
Ma che bello...Grazie!!!
Benvenuta Gaia!
Grazie mille!
Grazie mille, vediamo di continuare su questa strada!!!La voglia c'e' e non mi manca!!!
Ciao Katia, anche io ho tre bambini, ed è stato anche per loro che ho deciso di acquistarlo, anche perchè cucinare tutte le sere per 5 non è una passeggiata!!!
Grazie mille, vediamo di continuare su questa strada!!!La voglia c'e' e non mi manca!!!
Ciao Katia, anche io ho tre bambini, ed è stato anche per loro che ho deciso di acquistarlo, anche perchè cucinare tutte le sere per 5 non è una passeggiata!!!
Benvenuta Gaia!
BRAVA GAIA! BENVENUTA!
Benvenuta Gaia e continua così!!:D
:bigsmile:ma grande Gaia!!!!! Intanto benvenuta e poi....... a tutta forza col Bimby !!!!!! ciaoooooooooooooo
Ciao a tutti, mi chiamo gaia e scrivo da Reggio Emilia, possiedo il Bimby TM31 da due settimane ma nonostante tutto ho già cominciato ad usarlo spesso...Ho provato succhi di frutta,bibite, crema alle nocciole, maionese,torte,risotti e da ieri uso anche il Varoma....
Sono molto contenta, anche perchè prima la mia cucina era sempre un disastro, mentre adesso in poco tempo riesco a preparare piatti fantastici, sporcando il meno possibile!!!