Forum Ciao a tutti!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ma che bello...Grazie!!!

 

:D

Adanna


1 ha scritto:

Ma che bello...Grazie!!!

 


1 ha scritto:

Cooking  7 Benvenuta Gaia!

Grazie mille!


Adanna


1 ha scritto:

Grazie mille, vediamo di continuare su questa strada!!!La voglia c'e' e non mi manca!!!

Ciao Katia, anche io ho tre bambini, ed è stato anche per loro che ho deciso di acquistarlo, anche perchè cucinare tutte le sere per 5 non è una passeggiata!!!


1 ha scritto:

Grazie mille, vediamo di continuare su questa strada!!!La voglia c'e' e non mi manca!!!

Ciao Katia, anche io ho tre bambini, ed è stato anche per loro che ho deciso di acquistarlo, anche perchè cucinare tutte le sere per 5 non è una passeggiata!!!


Cooking  7 Benvenuta Gaia!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


BRAVA GAIA! BENVENUTA!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Grazie mille, vediamo di continuare su questa strada!!!La voglia c'e' e non mi manca!!!


Benvenuta Gaia e continua così!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile :bigsmile:ma grande Gaia!!!!! Intanto benvenuta e poi....... a tutta forza col Bimby !!!!!! ciaoooooooooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutti, mi chiamo gaia e scrivo da Reggio Emilia, possiedo il Bimby TM31 da due settimane ma nonostante tutto ho già cominciato ad usarlo spesso...Ho provato succhi di frutta,bibite, crema alle nocciole, maionese,torte,risotti e da ieri uso anche il Varoma....

Sono molto contenta, anche perchè prima la mia cucina era sempre un disastro, mentre adesso in poco tempo riesco a preparare piatti fantastici, sporcando il meno possibile!!!