Forum Ciao a tutti!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

 :) benvenuta

 


Benvenuta fra noi  Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


[LINK RIMOSSO]

 benvenuta tra noiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! 

***Palma***


Cooking  7 Benarrivata ne lmagico forum Mixingbowl closed ti troverai senz'altro molto bene e chiedi senza riserve vedrai come ci scateniamo, buona serata

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Benvenuta in questa "gabbia di mattacchione"........pero' non ci lascierai piu'!Elena Wink

Elena


Ciao Manu e benvenuta!!!!!!!!!!!!!! Wink

Vedrai presto diventerai una cuoca eccellente!!!!!!!!!!! Cooking  2

Sara


ciao benvenuta;)  Wink

ENZA.........


ciao, chi ben inzia....e' a meta' dell'opera :))) benvenuta


Ciao Manu e benvenuta nel forum! Anch'io sono nuova, bazzico nel forum solo da qualche giorno, ma ti assicuro che è pieno di Bimbyne simpatiche e molto disponibile, oltre ad essere una fonte inesauribile di idee per sfruttare al meglio il tuo Bimby!

Mixingbowl closed Bimby forever!


  

[LINK RIMOSSO]

Ben arrivata!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao Manu, benvenuta!!  Smile

lully

Crazy


Ciao Manu, benvenuta Smile

Lia


Wink Ciao Manu, prego in anticipo per tutto e....... benvenutissima nel forum più bello, vivo, colorato, simpatico che esista!!!!!!! Un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e utilizzo il Bimby da poco tempo, ma già apprezzo le sue potenzialità!Sono piuttosto imbranata in cucina, ma con Bimby tutto sembra più facile!Spero di poter far tesoro dei vostri consigli! Grazie in anticipo x tutto! Smile