Forum Ciao compagne di cucina!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte per la fantastica accoglienza! ^_^


Bigsmile benvenuta Elisa  Bigsmile

therry 


benvenuta Smile


Bigsmile Elisa benvenuta!!!!! Hai centrato in pieno lo spirito della community.. è una grandissima famiglia..... e non tardare ad inserire i tuoi esperimenti .... un abbraccione!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  7   Benvenuta nel Forum!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta!

 

vi cucino io!

ho scelto: io vado a naso.

si vede che ho tanto tempo libero vero?


ciao elisa Benvenuta Smile

 

Antonella


Ciao benvenuta Elisa  Smile

Rosablu71


Io sono iscritta da poco e ho già tanti amici con i quali comunico ogni giorno; è veramente un piacere ed una occasione per scambiare idee e consigli. Benvenuta a bordo! Wink

Erminia


Benvenuta Elisa Smile Sei nel posto giusto; qui troverai compagnia, aiuti e suggerimenti. Aspettiamo i tuoi esperimenti allora!


Ciao a tutte/i!

Mi chiamo Elisa, sono iscritta già da qualche mese ormai, ma non avevo ancora capito bene come funzionasse la sezione "forum"...  Bigsmile

Ho ricevuto il bimby come regalo di matrimonio (avvenuto a settembre 2013) dagli zii e non li ringrazierò mai abbastanza!!! A causa dei ritmi di lavoro miei e di mio marito, il bimby lo usiamo un giorno sì e un altro sì!!!

Ho già provato tante ricette che fortunatamente mi sono sempre riuscite e sono davvero buonissime! 

Il bimby è davvero comodo per chi, come me, ha poco tempo e tra l'altro non è proprio uno chef ai fornelli....tanto che con alcuni amici abbiamo deciso di regalarlo ad una nostra amica - anche lei imbranata come me - che si sposerà a giugno (e che è rimasta innamorata del robottino dalla prima occasione che gliel'ho fatto conoscere invitandola a cena a casa mia).

Vedo con piacere che questo è un "posto" molto attivo e pieno di bella gente sempre pronta a dispensare consigli, come una famiglia. Spero (anche se la vedo dura, data la mia spiccata incapacità culinaria) di poter contribuire inserendo anche qualche ricettina in futuro!

Buon proseguimento a tutti!  Smile