Forum Ciao!
bene sono felice per te, ogni giorno è bello pensare che si può fare qualcosa di nuovo con il bimby e la cosa più bella è che davvero i piatti riescono sempre al meglio!!
BRAVA! COSI' SI FA
Ciao! Dopo quasi una settimana di bimby, posso dire che mai acquisto è stato più valido. Ho gi fatto un bel pò di cosine, per ora tutte prese dal libro base! Sono molto contenta e ogni cosa viene una meraviglia! La cosa che mi è piaciuta di più direi che è la pizza, stasera invece ho fatto le polpette al sugo e domani farò i peperoni in agrodolce! Insomma lo sto sfruttando alla grande!!
daniela facci sapere cosa cucini
che bello!!!sono felice per te!!!
Ciao Daniela, se non ci sentiremo nelle prossime ore sarai alle prese col tuo Bimbyyyyyyy
A presto
Ragazzeeeeeeee!! Ieri sera mi ha chiamato il corriere, arriva oggi!!!!
L'attesa è finita!! Ora vado a curiosare nele ricette per trovare qualcosa di semplice per iniziare!
ciao Daniela benvenuta!!!!!
Ciao, anche io mi chiamo Daniela. Benvenuta e speriamo che il bimbo arrivi presto. So che è più lunga l'attesa di questo bimbo che quella di un bimbo vero ma tu non pensarci altrimenti il tempo non passa più.
ben arrivata anche da parte mia e speriamo il tuo bimby arrivi presto: vedrai che festa!!!
Grazie di cuore a tutte per il benvenuto!! Appena mi arriva vi dirò i miei primi esperimenti , non vedo l'ora
benvenuta tra noi cara daniela!!!!
Vedrai che appena ti arriva farai cose che non credevi di saper fare
Benvenuta tra noi Daniela, capisco la tua impazienza.
Attendiamo anche le tue ricette.A presto
Ben arrivata Daniela, io sono una bimbyna da poco piu di un anno ed usare il bimby è uno spasso, so ke l'attesa e lunga ma appena ti arriva mettiti subito all'opera senza aver paura di sbagliare.
Benvenuta!
:D Benvenuta Daniela!!!
Ciao Daniela benvenuta nel mondo Bimby
Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniela e ieri ho finalmente acquistato il mio Bimbyno:-) Ora sono in paziente attesa del suo arrivo, spero arrivi presto e soprattutto spero di riuscire ad utilizzarlo al meglio.