Forum Ciao

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Paola Bigsmile Cooking  7 Cooking  2 Cooking  10

Sara


ciao  PAOLA benvenuta !!!!!!!

ENZA.........


benvenuta paola!!!!!!!!!


Ciao Paola, benvenuta!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Grazie a tutte...troppo gentili!

Un abbraccio Love Love

Paola


benvenuta Paola,il posto è giusto per consigli e ricette,ma soprattutto per diventare una super cuoca e lasciare tutti di stucco Cooking  7 Cooking  7


Ciao Paola benvenuta tra noi!:)

Elena


Cooking  7 Cooking  2 Cooking  10 ciao Paola e benvenuta......io purtroppo sono specializzata in disastri.....heheh ma le altre bimbyne sono mitiche..... Love  

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Love ciao Paola... a disposizione per quanto possa aiutarti con l amia esperienza!!!!! Un abbraccio e benvenuta

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie mille...ma non sono ancora una grande cuoca...spero di diventarlo con i vostri consigli! Cooking  10

 

Paola


Buona sera a te Paola! Ben arrivata, per i consigli sei nel posto giusto, aspettiamo le tue di ricettine.....! Cooking  7  

Ciao da nonna-luisa


Ciao, sono Paola...mi sono appena iscritta!Ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre ricette...grazie mille! Smile Smile Smile Smile

Paola