Forum Come si "amalgama"?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

che salame che sono.... non avevo capito, meno male che c'è Simona, ciao buona serata.

Maddy

ma figurati ZiaMaddy!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

che salame che sono.... non avevo capito, meno male che c'è Simona, ciao buona serata.

Maddy

Maddy

Party Party Party Yuppiiiii! grazie!!! Ciao!

Silvia

1 ha scritto:

Ahhhh ok! perfetto!!! grazie! scusami ma sono alla prime armi!!! adesso ho capito! grazie! invece quando bisogna omogeneizzare bisogna aumentae lentamente la velocità da 1 a 10, giusto?!? .....spero di si!..altrimenti ho fatto un dado schifoso!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

hai seguito la ricetta per il dado, quindi il dado è perfettamente omogeneizzato!!! stai tranquilla.... sempre meglio arrivare gradualmente alle alte velocità.... ciao!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ahhhh ok! perfetto!!! grazie! scusami ma sono alla prime armi!!! adesso ho capito! grazie! invece quando bisogna omogeneizzare bisogna aumentae lentamente la velocità da 1 a 10, giusto?!? .....spero di si!..altrimenti ho fatto un dado schifoso!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Silvia

Bigsmile Ciao Silvia!!!! Dipende da cosa devi amalgamare e come.... a volte si usa la vel. 2, a volte la 3 e a volte la 4.... dipende se vuoi mantenere i pezzi di quello che vai ad amalgamare nel composto e se deve essere più fino ed omogeneo... spero di essere stata comprensibile..........

Ciao Maddy! Grazie per la risposta, scusa ma forse mi sono spiegata male...conosco il significato ma non so che azioni devo fare con il bimby quando devo amalgamare, cioè, devo fa andare le lame in senso orario a velocita 3 o 4? 

Silvia

Buongiorno a tutti! Sono nuova nel forum...ho il Bimby da due mesi ed è strepitoso! Ho già provato diverse ricette (alcune sono venute bene, altre meno  Bigsmile ma è questione di "pratica"!) ho un piccolo dubbio: spesso leggo nelle ricette il termine "amalgamare", ma come si amalgama? grazieee!

Silvia