Noi vediamo correttamente sia la foto principale che la foto nella preparazione, può dirci che difficoltà ha avuto?
grazie e a presto
guardi ora
ci abbiamo pensato noi
un cordiale saluto
Team Bimby
Team Bimby
volevo inserire nella esecuzione della ricetta anche le foto che ho allegato nello spazio commento, non sono riuscita perché ne ha caricato solo una....
l'ultima foto non appare comunque... La vedo solo se apro la ricetta come se dovessi modificarla, ma anche salvandola appare solo il link sovrapposto alla ricetta...
Noi vediamo correttamente sia la foto principale che la foto nella preparazione, può dirci che difficoltà ha avuto?
grazie e a presto
guardi ora
ci abbiamo pensato noi
un cordiale saluto
Team Bimby
Team Bimby
volevo inserire nella esecuzione della ricetta anche le foto che ho allegato nello spazio commento, non sono riuscita perché ne ha caricato solo una....
grazie e a presto
Team Bimby
una domanda, è rischiesta espressamente la cottura nel Bimby o non è indispensabile che lo sia?
Grazie per il chiarimento.
Ciao Katia... il Team nel messaggio iniziale diceva quanto sotto riportato....
" a voi la scelta se saranno di carne, di pesce o di verdure, se accompagnarli con una salsa o con un contorno, se cuocerli nel boccale, nel cestello o nel Varoma."
Leggendo qui pare sia tutto da fare con il Bimby....
Grazie Simo, effettivamente sembra proprio così, vediamo se il TEAM conferma...
Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia
una domanda, è rischiesta espressamente la cottura nel Bimby o non è indispensabile che lo sia?
" a voi la scelta se saranno di carne, di pesce o di verdure, se accompagnarli con una salsa o con un contorno, se cuocerli nel boccale, nel cestello o nel Varoma."
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
Con le ricette del contest multilivello ci avete veramente stupiti e siamo certi che anche questa nuova sfida vi piacerà
Da oggi e fino al 9 giugno compreso aspettiamo le vostre ricette di INVOLTINI.
A voi la scelta se saranno di carne, di pesce o di verdure, se accompagnarli con una salsa o con un contorno, se cuocerli nel boccale, nel cestello o nel Varoma.
Stupiteci e, come sempre, la ricetta più originale e ben realizzata riceverà il nostro riconoscimento!
Ricordatevi di inserire tutti gli ingredienti menzionati nei passaggi e di scrivere in maniera chiara il procedimento.
volevamo ricordarvi che tra poco scade il contest sulla preparazione di involtini
Siamo curiosi di scoprire le vostre ricette e, come sempre. ci sarà un bellissimo omaggio per la ricetta più originale!
Un caro saluto
Team Bimby
l'ultima foto non appare comunque... La vedo solo se apro la ricetta come se dovessi modificarla, ma anche salvandola appare solo il link sovrapposto alla ricetta...
Magat
Magat
grazie per la ricetta!
grazie e a presto
Team Bimby
http://www.ricettario-bimby.it/ricette/involtini-mari-e-monti-persico-asparagi-e-gambericontest/886934
ecco la mia..caro team come detto ho avuto difficoltà nellinserire le foto... Se potete provvedere vi ringrazio in anticipo..
Magat
l'abbiamo dato per scontato ma, come sempre, è importante inserire la parola CONTEST nel titolo
Grazie Magat per la ricetta, l'abbiamo appena vista, altre in arrivo?
Buon proseguimento
Team Bimby
Forza Patrizia pita, potrebbe essere l'occasione giusta per iniziare ad inventare e a fotografare, cosa ne dice?
Un caro saluto e buon martedì!
Team Bimby
Auguri ragazze io sono negata sia a inventare che a fotografare!!!!!! Poi cucino i vostri involtini
patty
eh vero chiara,non mi ero accorta, è che oggi sono rintontita
sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro
La ricetta deve essere una ricetta Bimby cioè, se ci sarà una cottura, sarà con Bimby.
un caro saluto a tutti
Team Bimby
Grazie Simo, effettivamente sembra proprio così, vediamo se il TEAM conferma...
La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!
Team
vediamo un po il dafarsi
per ora grz☺
Rosablu71
Mi sembra ci sia scritto 9 giugno...
Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova
sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro
Uau un altro fantastico contest...bravi!!!
Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)
Eh eh...allora saranno involtini light, magari a vapore e con un contorno leggero.
Chi lo sa!
Siamo certi che avrete delle splendide idee
a presto
Team Bimby
Metto in moto il neurone
Vediamo cosa si può fare di un po' diverso dal solito..
Involtini di aria per la prova costume
Grazie per questa nuova "sfida"
Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova
eccoci per un nuovo contest di ricette!
Con le ricette del contest multilivello ci avete veramente stupiti e siamo certi che anche questa nuova sfida vi piacerà
Da oggi e fino al 9 giugno compreso aspettiamo le vostre ricette di INVOLTINI.
A voi la scelta se saranno di carne, di pesce o di verdure, se accompagnarli con una salsa o con un contorno, se cuocerli nel boccale, nel cestello o nel Varoma.
Stupiteci e, come sempre, la ricetta più originale e ben realizzata riceverà il nostro riconoscimento!
Ricordatevi di inserire tutti gli ingredienti menzionati nei passaggi e di scrivere in maniera chiara il procedimento.
Un occhio anche alla fotografia, vi abbiamo dato qualche suggerimento utile su come scattare le vostre foto in questo topic: http://www.ricettario-bimby.it/content/consigli-fotogrfici-i-phototips-di-visualfood-bimby
In bocca al lupo a tutti!
Team Bimby