Ragazze io ho il bimby da gennaio e ancora non ho mai usato il varoma ... grazie x eventuali idee in bocca al lupo e vinca il migliore...
Ciao vollina
prendi il libro base o bimbystick... scegli una ricetta che utilizzi il varoma e falla! Forza non è poi così difficile, e se hai bisogno qui trovi moltissime persone disposte ad aiutarti! Io ti consiglio di iniziare con le mitiche polpette al sugo... sono buonissime e facili da fare ^_^
Io aiuto assaggiando se vuoi
Ha ragionissima Irene: buttati!!!!
Ti piacciono gli asparagi con le uova? Vengono benissimo!
Ragazze io ho il bimby da gennaio e ancora non ho mai usato il varoma ... grazie x eventuali idee in bocca al lupo e vinca il migliore...
Ciao vollina
prendi il libro base o bimbystick... scegli una ricetta che utilizzi il varoma e falla! Forza non è poi così difficile, e se hai bisogno qui trovi moltissime persone disposte ad aiutarti! Io ti consiglio di iniziare con le mitiche polpette al sugo... sono buonissime e facili da fare ^_^
qualcuno di voi ci ha fatto notare che il contest è interessante ma i giorni di realizzazione sono pochi per via dell'imminente ponte per la festa del 25 aprile, abbiamo deciso di prorogare di qualche giorno la scadenza del contest.
Avete tempo fino a domenica 1 maggio compreso...chissà che riuscirete a partecipare
La cottura multilivello piace a molti e non vediamo l'ora di scoprire le vostre ricette!
Buon giorno a tutti e al Team......e grazie per i giorni a disposizione in più..........anche se io ieri mi sono mooooolto concentrata e ho già ideato la mia ricetta........spero domani di mettermi all'opera e vi aggiornerò
Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV
qualcuno di voi ci ha fatto notare che il contest è interessante ma i giorni di realizzazione sono pochi per via dell'imminente ponte per la festa del 25 aprile, abbiamo deciso di prorogare di qualche giorno la scadenza del contest.
Avete tempo fino a domenica 1 maggio compreso...chissà che riuscirete a partecipare
La cottura multilivello piace a molti e non vediamo l'ora di scoprire le vostre ricette!
Dai su, io non riesco causa fa/disfa/rifa valigie ma l'argomento è fantastico!
Lo spunto può essere..
Sugo/condimento/intingolo nel boccale con una cottura a temperatura a varoma..
Cestello una verdura che possa essere "macchiata" dal sugo/condimento/intingolo sottostante (in quantità tale da non ostruire completamente il passaggio verso l'alto (campana varoma e vassoio)..
nella campana polpette/polpettone/filetti/fettine/uova intere/cartoccio/involtini...
nel vassoio verdure lunghe (tipo asparagi), verdure a cubetti piccoli o di piccole dimensioni (tipo pisellini), sempre comunque di piccole spessore e diametro perchè è la zona in cui il vapore circola per meno tempo..
Fondamentale: non è necessario che dopo 30 minuti sia tutto cotto; facilmente il contenuto bel boccale sarà pronto ma non quello nella campana e nel vassoio.
Quindi mettete da parte il contenuto del boccale, riempitelo d'acqua (senza lavarlo) e poi vi a di nuovo a varoma finchè non è cotto anche il resto: penso che in altri 10/15 minuti tutto sarà pronto!
Allora????????????????????
Avanti con le ricette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco questo contest anche perchè sfrutto al massimo la cucina al varoma ......ci voglio pensare ma non credo di avere il tempo ....sto partendo e non ho il tempo di provare le ricette per me ideali
Mi piace questo contest, visto che è comodissima la cottura multilivello, ancora non la conosco benissimo, così mi raccogliero' un po' di ricettine, in bocca al lupo a chi parteciperà
Poter cuocere più cibi contemporaneamente ed avere uno splendido piatto completo in poco tempo è uno dei vantaggi che Bimby offre.
Vi chiediamo di raccogliere la nostra sfida creando una ricetta di cottura multilivello (utilizzando quindi il cestello e il Varoma) e di stupirci come solo voi sapete fare!
Come sempre la ricetta più originale vincerà, ricordatevi che anche l'occhio vuole la sua parte quindi, quando scattate la foto fate attenzione a valorizzare il vostro piatto.
Importante: inserite nel titolo le parole "contest multilivello"
Grazie ragazze x l' incoraggiamento... ci provo e vi faccio sapere
Ha ragionissima Irene: buttati!!!!
Ti piacciono gli asparagi con le uova? Vengono benissimo!
Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova
Irene
Adesso non ho più scusanti :-D
Devi solo aggiungere nel titolo "Contest"
Niente di più
Macchè spettatrice, dai su: sfoga la tua fantasia!!!!!!!!
Scusate la grande ignoranza, ma c'è sempre una prima volta.
Quando si partecipa, la ricetta deve essere pubblicata normalmente o deve andare su altri canali?
Questa volta voglio fare da spettatrice e vedere un pò come la cosa si sviluppa.
un imbocca al lupo a chi partecipa....
BebaBimby...Debora
BebaBimby
Buon giorno a tutti e al Team......e grazie per i giorni a disposizione in più..........anche se io ieri mi sono mooooolto concentrata e ho già ideato la mia ricetta........spero domani di mettermi all'opera e vi aggiornerò
Un caro saluto e in bocca al lupo
Team Bimby
Dai su, io non riesco causa fa/disfa/rifa valigie ma l'argomento è fantastico!
Lo spunto può essere..
Sugo/condimento/intingolo nel boccale con una cottura a temperatura a varoma..
Cestello una verdura che possa essere "macchiata" dal sugo/condimento/intingolo sottostante (in quantità tale da non ostruire completamente il passaggio verso l'alto (campana varoma e vassoio)..
nella campana polpette/polpettone/filetti/fettine/uova intere/cartoccio/involtini...
nel vassoio verdure lunghe (tipo asparagi), verdure a cubetti piccoli o di piccole dimensioni (tipo pisellini), sempre comunque di piccole spessore e diametro perchè è la zona in cui il vapore circola per meno tempo..
Fondamentale: non è necessario che dopo 30 minuti sia tutto cotto; facilmente il contenuto bel boccale sarà pronto ma non quello nella campana e nel vassoio.
Quindi mettete da parte il contenuto del boccale, riempitelo d'acqua (senza lavarlo) e poi vi a di nuovo a varoma finchè non è cotto anche il resto: penso che in altri 10/15 minuti tutto sarà pronto!
Allora????????????????????
Avanti con le ricette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene! è fino al 26 Aprile...... ho ancora tempo!!!!! ^_^
Irene
Mancano pochi giorni???
Chi si butta??Qualche pescatore? :D
Non vediamo l'ora di scoprire le vostre ricette
Mi piace un sacco questo contest anche perchè sfrutto al massimo la cucina al varoma ......ci voglio pensare ma non credo di avere il tempo ....sto partendo e non ho il tempo di provare le ricette per me ideali
anna
Anche a me piace tanto la cottura multilivello, spero di avere il tempo di inventarmi qualcosa.
Bravo team bella idea !
Dai Chya !!! Ci aspettiamo qualche ricetta sul multilivello!!!
ammila
Mi aggiungo a te sulla panchina! Ma non vedo l'ora di copiare qua e la le ricette del contest
Largo alle idee Bimbyne non sono molto brava con il multilivello pertanto starò in panchina in attesa delle vostre ricette da scopiazzare
Antonella
Questo secondo me è l'asso nella manica del Bimby: tutto in una volta sola!!!!!
Quante volte caccio tutto dentro e ho pronto pranzo e cena in 40 minuti!!!
Spesso anche per il giorno dopo!
Son proprio curiosa di vedere cosa ci si inventa!
Bellissimo contest: bravo Team
Corretto! Le parole da inserire sono "contest multilivello"
Mi piace questo contest, visto che è comodissima la cottura multilivello, ancora non la conosco benissimo, così mi raccogliero' un po' di ricettine, in bocca al lupo a chi parteciperà
Che mondo sarebbe senza BIMBY
... Presumo.... Titolo della ricetta..multilivello....contest..
Magat
Wow,team e quale sarà la parola da inserire nella ricetta? Solo contest?
sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro
il nome di questo contest la dice lunga...
Avete già indovinato di cosa si tratta, vero?
La cottura multilivello ci piace un sacco!
Poter cuocere più cibi contemporaneamente ed avere uno splendido piatto completo in poco tempo è uno dei vantaggi che Bimby offre.
Vi chiediamo di raccogliere la nostra sfida creando una ricetta di cottura multilivello (utilizzando quindi il cestello e il Varoma) e di stupirci come solo voi sapete fare!
Come sempre la ricetta più originale vincerà, ricordatevi che anche l'occhio vuole la sua parte quindi, quando scattate la foto fate attenzione a valorizzare il vostro piatto.
Importante: inserite nel titolo le parole "contest multilivello"
Uno splendido omaggio vi aspetta
Avete tempo fino al 26 aprile compreso.
un caro saluto
Team Bimby