Forum Corso cucina
Blocchetto e penna per appunti te li consiglio, infatti le presentatrici oltre ad illustrare le ricette, danno anche delle dritte per fare meglio e bene una preparazione, a me è capitato e alcune cose mi sono proprio servite! Buon corso!
Hihihi..forse esistono e se ci sn lo troverò .....
mi informero con la mia incaricata e come dice lully facci sapere proprio tutto anche se incontri qualche bel presentatore bimby
Ciao serena per il corso ho telefonato alla mia incaricata bimby e proprio oggi ecco che si presenta l'occasione.....
Tranquilla simo vi faro' sapere tutto tutto promesso, ma che dici mi porto carta penna e macchina fotografica?
Se c'è qualche bel presentatore bimby, fotografa pure!! ma esistono?? Facci sapere proprio tutto, io dovevo andare ieri sera ad un corso ma per problemi personali nn ho potuto...pazienza!!
Ciao serena per il corso ho telefonato alla mia incaricata bimby e proprio oggi ecco che si presenta l'occasione.....
Tranquilla simo vi faro' sapere tutto tutto promesso, ma che dici mi porto carta penna e macchina fotografica?
ottimo!!!!! facci sapere sia per la tua esperienza sia per le ricette...
ciao sn molto felice per te ma come hai fatto a partecipare a un corso di cucina cn il bimby?? mi fai sapere sn molto interessata
Ciao ragazze, finalmente oggi pomeriggio faro' il mio primo corso di cucina bimby......vai finalmente, volevo condividere la mia felicita' con voi.....vi faro' sapere e sopratutto le nuove ricette saranno vostre...