Forum Cottura a bagnomaria

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

E' un budino di amaretti messo in un unico stampo

chicca ma devi cuocere il bunet ? io l'ho fatto 2 settimane fa, metti il composto nella forma, prendi una teglia rettangolare e ci metti dentro lo stampo e aggiungi l'acqua a livello dello stampo ( un dito meno) e inforni

Non sò se si chiama Bunet, è una vecchia ricetta datami da una signora Bolognese ho provato a farlo mille volte e se il suo gusto è ottimo la cottura è un disatro nel senso che se lo faccio cuocere di più diventa duro invece se lo lascio cuocere per il tempo indicato lo mangiamo direttamente dal contenitore perchè non posso girarlo!!!!

Cuoco pasticcione 

1 ha scritto:

chicca ma devi cuocere il bunet ? io l'ho fatto 2 settimane fa, metti il composto nella forma, prendi una teglia rettangolare e ci metti dentro lo stampo e aggiungi l'acqua a livello dello stampo ( un dito meno) e inforni

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

Appoggio e sottoscrivo Jacaranda!

Ma secondo voi non si potrebbe cuocere nella campana del varoma come x il creme caramel? Glasses

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

buono, se fai come ti ho detto, ma mettendo un unico stampo, dovrebbe cuocere bene e non annacquarsi

jacaranda

Cuoco pasticcione 

cosa devi cuocere? per cuocere dei pirottini, si mettono già pieni in una pirofila contenente due dita di acqua

jacaranda

Buongiorno dovrei cuocere a bagnomaria nel forno un dolce... Ho già provato una volta un vero disastro!!!! ma come si fà??? Help!!!!!

Cuoco pasticcione