Forum DADO VEGETALE IN CONTENITORI DI PLASTICA????

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

sono anni che faccio il dado di carne e vegetale, sempre messo nei vasetti di vetro, hai fatto bene.

Maddy

Maddy

Alla fine ho deciso di mettere il dado in un contenitore di vetro......così sono più sicura per quanto detto da iaia. In effetti non ci avevo mai pensato che i cibi potessero corrodere la plastica........ uso praticamente tutto della famosa azienda, soprattutto per congelare sughi ......sono così comodi! Aw

Grazie mille a tutte dei consigli!!!!!!!

Ciao wlapappa, un pò che non ci sentiamo, tutto bene?

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Anche io preferisco il vetro, soprattutto per gli alimenti che vanno conservati per parecchio tempo.

Nicole, se chiami uno di loro, ti fanno venire un rappresentante anche in capo al mondo.

Mixingbowl closed forever

Io ho tutto della sopracitata ditta, ma non uso nulla per alimenti caldi e dado.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Io, invece, uso i vasetti piccolini della tupp..are in plastica e non ho mai avuto problemi.

Io della tupp..are ho spessissimo sentito parlare, ma non l'ho mai trovata dalle mie parti. Mi sono incuriosita e sono andata a sbirciare sul sito per vedere i concessionari nelle Marche: sono solo 3 e tutti nella parte bassa della regione! Ecco svelato l'arcano!  Bigsmile

Corn Nico Corn  

Io onestamente preferisco vetro, in particolare per il dado che contiene tanto sale che è corrosivo, e sicuramente anche se non ce ne rendiamo conto corrode sicuramente la plastica, anche quella della famosa marca, non esiste plastica o materiale plastico che non sia attaccabile, da ingredienti caldi o contenenti sale, pomodoro, e via dicendo.

iaia

Io mi sono trovata bene sia con quelli di plastica che quelli in vetro.

L'importante che abbiano una chiusura efficiente.  Bigsmile

Lullisa

mi sento sempre più extraterrestre..

Io, invece, uso i vasetti piccolini della tupp..are in plastica e non ho mai avuto problemi.

Mixingbowl closed forever

Ciao! Smile Io onestamente uso solo vasetti di vetro, anche per via del lungo tempo di conservazione... mi dà più sicurezza Wink Smile

Corn Nico Corn  

Ciao a tutti! ho letto pagine pagine di topic sul dado vegetale e mi sono stati tutti molto utili. L'unico dubbio che mi rimane è se posso conservarlo anche in vasetti di plastica ermetici? o necessariamente vetro?

grazie mille Tongue