Forum DADO ...
Oggi ho fatto anch'io il dado, di carne e mi è venuto un po' troppo compatto, non quasi crema, come al solito.
Ma va bene, perchè si prende bene lo stesso, forse ho messo delle verdure che non erano indicate.
Io seguo sempre alla lettera le istruzioni, soprattutto per i pesi, perchè altrimenti la ricetta non riesce.
Infatti una mia amica, che ha acquistato il Bumby su mio consiglio, all'inizio non era soddisfatta e mi ha detto che lei, sì, seguiva le ricette, ma poi faceva un po' a caso. Infatti, e le ho spiegato come faccio io.
Da quando ha seguito il ricettario si è riconciliata con il Bimby...te pareva.
Makica
LA VERITA' E' CHE HO MESSO UN PO' MENO SALE XCHE NON AVEVO TUTTE LE VERDURE E HO FATTO A CASO.. HO SBAGLIATO VOLEVO DIRE DAL CONGELATOTRE E NON DAL FRIGO CMQ X LA PROSSIMA VOLTA STARO' MOLTO PIU' ATTENTA ALLA VELOCITA' E AL TEMPO FORSE ERO DISTRATTA .. GRAZIE TEAM PER LA RISPOSTA E BUONA SERATA
Buonasera desi78,
ma è stranissimo perché il dado contenendo molto sale non si congela completamente neanche in freezer, come è possibile che Le si sia congelato in frigo ?
Comunque per quanto tempo lo ha frullato e a quale velocità ?
Grazie per la risposta e a presto.
Team Bimby
IERI HO FATTO IL DADO PER L'ENNESIMA VOLTA MA QUANDO L'HO TIRATO FUORI DAL FRIGO PER FARCI IL RISOTTO L'HO TROVATO CONGELATO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA QUANDO TUTTE LE ALTRE VOLTE ERA SEMPRE USCITO UNA CREMA.. SARA' CHE NON HO TRITATO BENISSIMO LE VERDURE??????