Forum E' arrivato Riccardo!!!
Vi mando un grande abbraccio e vi ringrazio per questo meraviglioso post pieno di amore che mi avete dedicato! Sono innamorata dei miei bambini, ogni giorno mentre li guardo crescere penso che sia la soddisfazione più grande e ringrazio il cielo per avermeli affidati. Grazie di cuore ragazze!
Benvenuto Riccardo!
Un bacio e tanti tanti auguri ad Annarita ed al resto della sua bella famiglia!
Annarita mille congratulazioni!!!!!!!!!!!
Tanti bacetti ai piedini di Riccardo e alle guanciotte di Viola!!!!!
CONGRATULAZIONI ANNARITA!!!!!!!!!!!!!!!! e BENVENUTO RICCARDO!!!!!!!!! Un grosso bacio a tutti e due ....Tantissimi Auguri Anna
Passa i miei complimenti e felicitazioni a Cucinalkemica e al piccolo Riccardo un bacio sotto un piedino.
Le belle notizie mi riempiono sempre di gioia
la nascita di un bimbo è sempre una grande gioia :love: auguroni
auguri affettuosi ....affinche tu sappia godere del dono che ti è stato concesso
:love:FELICITAZIONI VIVISSIME A TUTTA LA FAMIGLIA PER IL LIETO EVENTO...AUGURISSIMI E BEN ARRIVATO RICCARDO
Benvenuto tra noi Riccardo !!! Auguri a Annarita , al papà e alla sorellina Viola!!
tanti Auguri al piccolo Riccardo :love:
tanti auguri x l arrivo del piccolo riccardo
Benvenuto al piccolo Riccardo e tantissimi auguri ai genitori.Complimenti per il nome..è il mio preferito
AUGURI!
Auguroni a tutta la famiglia!!!
... e mille auguri alla mamma e al papà!
Sono in ritardissimo!!!!! auguroni Annarita e benvenuto al piccolo Riccardo il principe di casa...
Auguroni per l' arrivo di riccardo
Ben arrivato Riccardo congratulazione per questo belissimo evento
Tanti complimenti e un in bocca al lupo alla mamma, almeno per i prossimi mesi!!!
Ciao Riccardo, benvenuto! Congratulazioni a tutta la famiglia e in particolare a Annarita
Al piccolo Riccardo e alla sua famiglia tanti cari auguri e "benvenuto fra noi"
Benvenuto al piccolo Riccardo.....tanti auguri ad una mamma super speciale.....!!! Annarita un mondo di auguri....!!!!
ben arrivato a Riccardo e auguri:)
Benvenuto Riccardo! Augurissimi ad Annarita, a Viola, al papà del cucciolotto... e un mondo di felicità!
Benvenuto Riccardo, e tanti complimenti e congratulazioni a mamma Annarita, a pàpà e alla sorellina Viola!!!!!!!!
auguri a tutta la famiglia viva la vita
Felicitazioni a tutta la famiglia!!!
benvento Riccardo, alla mamma Annarita, al tuò papà e alla tua sorellina Viola un grosso abbraccio
Alle 3:42 Annarita (Cucinalkemica!)ha dato alla luce Riccardo!!!!!mille cari auguri di cuore a mamma,papa' e alla piccola Viola naturalmente!!! :D :D