Forum E' arrivato!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

aaaahhhhh ma non sapete che ho fatto domenica!!!dado bimby x mia madre, plumcake con gocce di cioccolato, zucchine e patate trifolate, pasta zucca e speck (ricetta di Chya), puré e...udite udite......gelato all'anguria!!!

Love

 

Bigsmile    Bigsmile   ormai sei drogata    Bigsmile    Bigsmile   più lo usi e più lo vorresti usare    Bigsmile    Bigsmile    io ormai son persa   Bigsmile

alekos Mixingbowl closed


aaaahhhhh ma non sapete che ho fatto domenica!!!dado bimby x mia madre, plumcake con gocce di cioccolato, zucchine e patate trifolate, pasta zucca e speck (ricetta di Chya), puré e...udite udite......gelato all'anguria!!!

Love

 

==================================================

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola!


Hai visto quante cose ???? Cooking  1 Cooking  1 Cooking  1 Cooking  1 Cooking  1 :cooking_1:complimenti

ammila


BRAVISSIMA!!!

ALLORA TI AUGURO UN UN BUON "SBIMBETTAMENTO"

Lady Monica


Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao Alekos!ieri (venerdi) mi sono sbizzarrita!ho preparato il ragu, il dado bimby, il minestrone poi frullato in passato di verdure, un cismbellone alla marmelllata di ciliegie.....come primo giorno puó bastare?

:D

 

 

==================================================

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola!


per stasera cosa farai di buono?   :D

alekos Mixingbowl closed


grazie! Wink

==================================================

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola!


1 ha scritto:

stasera sono arrivata a casa alle nove dal lavoro, con Bimby al seguito Bigsmile stamattina, nin sapendo ancora che me l'avrebbero consegnato oggi, avevo scongelato  dei funghi già cotti fatti qualche giorno fa.Ho preparato la pasta risottata aggiungendo un goccino di panna e del parmigiano...è venuta buona ma solo un pochino salata!Non avevo calcolato che l'acqua è molto di meno di quella che si mette nella pentola,  quindi ci va anche meno sale!vabbè, sbagliando si impara :Dccomunque come prima volta non c'è male, anche considerando che non ho seguito nessuna ricetta ma ho fatto tutto a occhio!domani mi metto all'opera seriamente, proverò un dolce!p.s. il boccale si può mettere in lavastoviglie anche se si bagnano i contatti?bisogna asciugarli prima di rimetterlo in funzione?grazie e buonanotte a tutti!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

io lo faccio quasi sempre, le parti in "plastica" è meglio metterle nel cestello superiore e se non si sporca la ghiera non la lavo!!! si , devi asciugare bene i contatti,  una volta lavato in lavastoviglie giro il boccale così si asciuga da solo   Wink

alekos Mixingbowl closed


stasera sono arrivata a casa alle nove dal lavoro, con Bimby al seguito Bigsmile stamattina, nin sapendo ancora che me l'avrebbero consegnato oggi, avevo scongelato  dei funghi già cotti fatti qualche giorno fa.Ho preparato la pasta risottata aggiungendo un goccino di panna e del parmigiano...è venuta buona ma solo un pochino salata!Non avevo calcolato che l'acqua è molto di meno di quella che si mette nella pentola,  quindi ci va anche meno sale!vabbè, sbagliando si impara :Dccomunque come prima volta non c'è male, anche considerando che non ho seguito nessuna ricetta ma ho fatto tutto a occhio!domani mi metto all'opera seriamente, proverò un dolce!p.s. il boccale si può mettere in lavastoviglie anche se si bagnano i contatti?bisogna asciugarli prima di rimetterlo in funzione?grazie e buonanotte a tutti!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

==================================================

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola!


che bello   Party !!!!! ora ci elenchi le cose che farai subito    Bigsmile

alekos Mixingbowl closed


Wink Wink ;)e avanti allora!!!!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile dai dai dai che è finita l'attesa

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Finalmente sarà mio......tra un'ora il corriere è da me!!!!

Smile :D Bigsmile Wink Tongue Love

==================================================

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola!