Forum EMERGENZA TIRAMISù

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Smile Ops Scusami mi ero dimenticato l'aggiornamento ..ottimo sapore ma un pochino morbido.... 

1 ha scritto:

:D ciao!!! quale ricetta hai seguito? cerco di aiutarti ma dico subito che il mascarpone io lo faccio solo a frusta. Non c'e' verso, per i miei gusti non viene duro a sufficienza .....

Confermo e sottoscrivo! Anche per me con la frusta non c'è paragone! Con il bimby mi è venuto troppo liquido...

Volete una ricetta sicura al 100% .......

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8740/tiramisu-gioggio.html

im73 allora? Come era il tiramisu???

ciao. ieri sera ho provato per la prima volta a fare anche io il tiramisu' senza glutine. per il mascarpone, ho seguito il consiglio che si trova nella ricetta del tiramisu' alle fragole (non ricordo l'autore Aw )

Cmq per 250 gr di mascarpone, ho usato 2 uova e 75 di zucchero procedendo in qs modo:

zucchero e uova con farfalla vel 4 per 7 min

via la farfalla, aggiungi il mascarpone vel 3 per un minuto...

stasera assaggio, e ti faccio sapere!!! Cool

:D ciao!!! quale ricetta hai seguito? cerco di aiutarti ma dico subito che il mascarpone io lo faccio solo a frusta. Non c'e' verso, per i miei gusti non viene duro a sufficienza .....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao a tutti ho un grandissimo problema.Devo preparare il tiramisù,ma non mi si è montato nè il mascarpone,nè tanto meno gli albumi! :(( Dove ho sbagliato????Datemi qualche consiglio perchè lo vorrei fare durante una dimostrazione e non vorrei fare una brutta figura!!! Puzzled AIUTATEMI Grazie a tutti GRAZIA.