Forum Eccomi qui!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Benvenute


wow quante cose che fai Eleonora e il tutto con due bambini cosi piccoli! Complimenti e benvenuta nella community.. ti sara' molto utile sia per te che per le tue clienti vedrai. Smile

Graff


1 ha scritto:

Salve! Sono eleonora ho 37 anni,moglie e mamma di 2 bambini alice 3 anni e nico 1 anno e mezzo. Faccio la fotografa,wedding planner. Vivo in un paese della bellissima toscana e sono anche un incaricata bimby Smile Spero di trovare tanti amici con cui scambiare idee e consigli...e tantissime ricette!! Mixingbowl closed Cooking  4

Benvenuta!    Cooking  10

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Salve! Sono eleonora ho 37 anni,moglie e mamma di 2 bambini alice 3 anni e nico 1 anno e mezzo. Faccio la fotografa,wedding planner. Vivo in un paese della bellissima toscana e sono anche un incaricata bimby Smile Spero di trovare tanti amici con cui scambiare idee e consigli...e tantissime ricette!! Mixingbowl closed Cooking  4


Benvenuta Tiziana!


Benvenuta Tiziana, penso che tu sia l'utente ideale per il bimby, famiglia e lavoro.. il bimby in mezzo e vedrai che tutto sara' piu' semplice. Mille domande? non c'e' problema.. qui siamo in tante a rispondere!

Graff


benvenuta

Evviva bimby!!!!! Mixingbowl closed

soniafari84


Benvenuta Tiziana!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti! mi è appena arrivata la email che mi hanno spedito il mio bimby tm5 nuovo fiammante! Adesso bisogna aspettare 6-8 settimane...sigh!

Sono Tiziana, 41 anni, moglie e mamma di 2 ragazzini. Lavoro dipendente. Vivo in campagna a Urbino. Grazie di accogliermi! Preparatevi a mille domande!!

ciao!